Offerta

Amazon Echo: le migliori offerte sui dispositivi Alexa

Aggiornamento 15 aprile 2021: nuove offerte disponibili!

Archiviate le offerte di Primavera, verrebbe quasi da pensare che Amazon possa essere a corto di idee, visto che – come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi – gli sconti proposti dallo shop sono stati davvero innumerevoli, eppure non è così! Lontano da qualsiasi momento di stanca, Amazon sta infatti continuando a proporci tantissimi ed ottimi sconti, con offerte che riguardano persino quelli che sono tra gli articoli più apprezzati del portale, ovvero i dispositivi Amazon Echo, i cui prezzi sono stati decisamente decurtati, permettendovi così di “ravvivare” casa a prezzi davvero molto convenienti.

Banner Amazon Gaming Week

A dir poco fondamentali per qualunque smart home, i dispositivi Amazon Echo lavorano, in realtà, anche in totale autonomia, fungendo da comodi e intelligenti assistenti per la vita di tutti i giorni. Si va dalla musica ai promemoria, dalla consultazione del meteo alle più disparate notifiche, con un aumentare progressivo di possibilità in base al numero di dispositivi smart in proprio possesso. Non importa che sia un aspirapolvere, un termostato o anche solo una lampadina, i dispositivi Echo e, in particolare, l’IA di Alexa, è in grado di connettercisi sempre e comunque, visto che proprio Alexa è ormai, già da diversi anni, il punto di riferimento nel settore degli assistenti vocali dentro e fuori casa, tanto che ormai l’assistente Amazon è persino in grado di fare da guardia alla nostra casa, previo un apposito servizio aggiuntivo s’intende.

Consci della passione che ci accomuna per i dispositivi Echo, dunque, abbiamo pensato di offrirvi quelle che sono le migliori proposte in sconto da parte di Amazon, ben chiaro che ci prodigheremo di aggiornare questa news ogni qual volta ne sarà necessario. Per ciò che riguarda questo mese, tuttavia, a farla da padrone è il nuovo nuovo Echo Dot di 4ª generazione, disponibile a 39,99€, rispetto agli originali 59,99€.

Disegnato con un nuovo design dalla forma sferica ed accattivante, il nuovo nuovo Echo Dot è un dispositivo davvero eccezionale sotto al profilo estetico ed acustico, perfetto per arredare qualunque ambiente con un tocco moderno, oltre che – ovviamente – per controllare i vari dispositivi di casa tramite il controllo vocale di Alexa. Certo, l’assenza di uno schermo potrebbe farsi sentire, specie qualora dobbiate controllare dispositivi complessi che richiedono un’interfaccia video, ma per quello vi suggeriamo di guardare ad Echo Show 5, meraviglioso dispositivo Amazon dotato di tutte le funzionalità di Alexa e con in più uno schermo touch da 5,5″!

Scontato di ben 20 euro, Echo Dot di quarta generazione può dunque candidarsi senza problemi al titolo di “acquisto consigliato della giornata”, ben chiaro che si tratta solo di uno degli articoli Amazon Echo in sconto e, proprio per questo, vi suggeriamo caldamente di consultare anche la pagina Amazon dedicata ai suoi prodotti, così da non perdervi nessuna delle ottime proposte del portale. Infine, vi ricordiamo che se siete all’ulteriore ricerca di sconti, non c’è miglior posto dei nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!