Offerta

Horizon Forbidden West: dove acquistarlo al miglior prezzo

Aggiornamento 6 settembre 2021: la Regalla Edition è al momento esaurita

Siete pronti a quella che è molto probabilmente una delle esclusive PlayStation più attese del 2022? Se avete risposto affermativamente sarete allora lieti di sapere che sono finalmente stati aperti i preordini per Horizon Forbidden West, seguito dell’amatissimo action-GDR di Guerrilla Games. Un titolo fin da ora attesissimo, che verrà ufficialmente rilasciato solo il prossimo 18 febbraio ma che può fin da ora essere prenotato a quello che è il miglior prezzo sul mercato. Non male, no?

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West prosegue le vicende narrate da Horizon Zero Dawn rimettendoci nuovamente nei panni di Aloy. In questa nuova avventura saremo chiamati ad addentrarci in terre remote, combattendo contro macchine sempre più grandi e incontrando nuove tribù. Un viaggio, insomma, che pare decisamente la pena di essere vissuto e che può fin da ora essere prenotato al miglior prezzo sul mercato.

Standard Edition

Horizon Forbidden West
Come sempre l’edizione migliore per chi vuole il gioco completo senza rinunciare a nulla e al miglior prezzo possibile. Volete solo godervi l’avventura di Aloy senza fronzoli vari? Questa è allora l’edizione che fa per voi!

Special Edition

Horizon Forbidden West
Volete celebrare particolarmente l’arrivo di Horizon Forbidden West? A fare al caso vostro è allora la Special Edition del gioco, che contiene, oltre al titolo, anche una bellissima custodia, una steelbook, la colonna sonora digitale e un mini artbook.

Collector’s Edition

Horizon Forbidden West
SteelBook, statue originali di un Tremorzanna e di Aloy, mini artbook, 2 abiti speciali, 2 armi speciali, un pacchetto risorse da usare nel gioco, il pezzo Squarciavento alfa per Batosta Meccanica, posa e pitture facciali speciali per la modalità Foto, la colonna sonora digitale e, infine, la versione digitale di The Sunhawk, la prima graphic novel basata su Horizon Zero Dawn: questi sono i tantissimi contenuti compresi oltre al gioco nella ricchissima Collector’s Edition di Horizon Forbidden West!

Regalla Edition

Horizon Forbidden West
L’edizione più maestosa, pensata solo per il più sfrenato amante di Horizon Forbidden West. In Italia è un’esclusiva di GameStop è piò essere acquistata solo con la tessera Level 3 o superiore della nota catena. Se non la possiedi, puoi richiederla subito a questo indirizzo a 16,98 euro.

 

 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!