Hype Business, il nuovo conto pensato per i professionisti con partita IVA

Hype presenta il nuovo conto Hype Business per ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita IVA.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Hype annuncia Hype Business, il nuovo conto per ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita IVA, che offre tutti i servizi smart del marchio Hype. Il nuovo conto studiato per i professionisti è disponibile a partire dal mese di febbraio, e include tutta una serie di servizi utili per organizzare ogni aspetto finanziario delle attività professionali.

Hype è un’app, un conto e uno strumento di pagamento che offre, oltre ai servizi bancari tradizionali anche altri innovativi come investimenti, prestiti, piani di risparmio e offerte commerciali esclusive.

Dopo aver introdotto nel mercato della gestione finanziaria i piani Hype Next e Hype Premium, Hype ha approntato una serie di servizi esclusivi per il mondo Business con un conto dedicato.

 

Hype Business

 

Il nuovo piano Hype Business è dedicato alle ditte individuali e liberi professionisti possessori di partita IVA e include:

 

  • Carta di debito Mastercard, per i pagamenti in Italia e all’estero, online e in negozio;
  • Bonifici ordinari e istantanei gratuiti, il nuovo conto Hype Business prevede bonifici ordinari gratuiti e 10 bonifici gratuiti e istantanei al mese;
  • Ricarica illimitata, il conto Hype Business non ha alcun limite di ricarica;
  • Assistenza 7 giorni su 7, via chat, mail e WhatsApp, il conto smart di Hype segue le abitudini del cliente e lo supporta anche via WhatsApp, per un aiuto sempre più rapido e istantaneo;
  • Zero costi di attivazione, come tutti i conti Hype, il nuovo conto pensato per i professionisti non ha alcun costo di attivazione, ma solo un canone mensile di 2,90€.

 

Inoltre, il conto Hype Business prevede specifici servizi come:

 

  • Risparmi: La sezione Risparmi permette di pianificare qualsiasi obiettivo di risparmio e fissa le scadenze più importanti. L’utente decide sempre come e quanto risparmiare, senza alcun limite.
  • Radar: Permette all’utente di monitorare entrate e uscite anche di altri conti correnti attraverso l’uso di una sola app;
  • Assicurazione dedicata: Hype Business offre un pacchetto assicurativo esclusivo e personalizzato ad opera di Lokky.it

 

Per conoscere i dettagli dell’offerta Hype Business vi consigliamo di andare sul sito ufficiale.

 

Promozioni in corso

 

Nonostante il canone vantaggioso per tutti i professionisti, attualmente Hype prevede 20€ di bonus per ogni cliente che apre un conto Business. Per aderire alla promozione vi basterà accedere a questo link e inserire il codice HYPEBIZ in fase di attivazione.

Se stavate cercando una soluzione per la vostra attività professionale, Hype Business potrebbe essere una scelta da tenere in considerazione. Se vi interessa sapere di più su come funziona Hype potete leggere la nostra recensione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Vai su www.hype.it per dettagli e condizioni (pagina Promozioni) e per i fogli informativi (pagina Trasparenza).

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!