Offerta

Microsoft Office e Windows 10 Home al prezzo più basso: solo 8,67 euro

Non è la prima volta che vi proponiamo un’offerta sulle licenze Windows 10 e sui pacchetti Microsoft Office. Non sarà neanche l’ultima, ma certamente è tra le più succose di sempre: le licenze a Windows 10 Home e Microsoft Office in edizione 2016 o 2019 sono scontate in un’unica soluzione a partire da soli 8,67 euro.

Come spiegato in un articolo della settimana scorsa, esiste un mercato parallelo dove è possibile trovare le licenze di Windows 10 e altri software assolutamente legali: basta acquistare i codici seriali e inserirli quando richiesto per attivare i programmi in tutto e per tutto.

Questo è possibile perché si tratta di licenze ufficiali che vengono riciclate da computer inutilizzati o scartati, oppure perché sono associate a macchine che non sono mai state attivate. Perciò se avete un nuovo PC con cui dovete lavorare e non disponete di una licenza Windows o Office funzionante, potete approfittare di questa occasione per mettervi in regola con una spesa davvero minima.

Office a metà prezzo

Se siete interessati al solo pacchetto Office e volete quindi avere pieno accesso a Word, Excel, Outlook, Access, Publisher, PowerPoint e OneNote, potete acquistare la licenza per l’edizione 2016 oppure la più recente 2019 con uno sconto del 50% che si ottiene inserendo il codice OFSI50 nel carrello prima dell’acquisto. Di seguito link e prezzi in sconto:

Licenza Windows a prezzo stracciato

Avete bisogno della sola licenza per Windows 10? Ecco allora un’altra grande occasione: con il codice KWLE38 si può risparmiare il 38% sul prezzo normalmente proposto da Keysworlds. Si parte da soli 8,67 euro. Ecco link e prezzi:

Altri pacchetti convenienti

Di seguito vi mostriamo un’altra serie di papabili offerte, dove il risparmio ancora una volta è del 50% per mezzo dello stesso codice OFSI50, utilizzabile per i pacchetti Office citati in precedenza.

Professional Plus

Office 2016 & Windows 10

Office 2019& Windows10

Office Home and Student

Office Project professional

Acquisti facili, pagamenti ancor di più

Keysworlds offre un ottimo servizio con soddisfazione cliente garantita al 100%. Al termine dell’acquisto, la licenza sarà inviata tramite email nel giro di pochi minuti. Si può pagare con metodi sicuri come PayPal, ma anche tramite carta di credito o di debito. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio clienti, attivo 24 ore su 24, all’indirizzo email service@keysworlds.com.

Se volete saperne di più su come funzionano le offerte speciali relative a Windows e a Office disponibili in rete, potete dare un’occhiata al nostro approfondimento.