Offerta

Nintendo Switch OLED: dove acquistarla al miglior prezzo

Dopo una lunghissima attesa Nintendo ha finalmente deciso di svelare al grande pubblico quella che è Nintendo Switch OLED, l’ultima attesissima versione della fortunata console della casa nipponica. Una console che è fin da ora attesissima e che arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 8 ottobre. Un’attesa che può fortunatamente fin da ora essere ingannata prenotando Nintendo Switch OLED a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

Un bellissimo schermo OLED da 7 pollici, uno stand migliorato con tanto di porta LAN, 64GB di memoria interna e degli altoparlanti potenziati: queste sono le principali migliorie della nuova versione di Nintendo Switch, che diventerà il prossimo 8 ottobre il miglior luogo dove godere dei tanti capolavori di Nintendo. Una versione rifinita e aggiornata della piattaforma di gioco originale, insomma, che va a ritoccare in positivo la piccola ibrida di casa Nintendo su un gran numero di aspetti, rendendola ancor più interessante e rifinita.

A rendere il tutto più interessante è poi il fatto che Nintendo Switch OLED sarà disponibile in due differenti colorazioni: Neon, quella classica con un joycon rosso e uno blu, e White, con base e joycon bianchi. Insomma, il prossimo 8 ottobre ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Sarà nostra cura aggiornare questo articolo con nuove offerte e informazioni su Nintendo Switch OLED appena saranno disponibili. Nel frattempo, vi siete già assicurati una copia dell’attesissima console per il giorno di lancio?

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!