Offerta

Partono le offerte dello Speciale Apple di Unieuro

Aggiornamento 22/07/2020: Inserimento nuove offerte

Quella che vi presentiamo oggi è un’iniziativa molto interessante per i fan di Apple, dal momento che Unieuro (una delle principali catene di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia) ha lanciato una nuova promozione chiamata “Speciale Apple” che, come suggerisce il nome, mette in sconto numerosi prodotti dell’azienda di Cupertino. Visitando la pagina ufficiale dedicata troverete la lista completa dei dispositivi attualmente in sconto.

AirPods 2

Gli articoli in promozione sono davvero tanti, quindi abbiamo deciso di selezionare quelli che riteniamo essere i più interessanti. Uno dei prodotti più rilevanti dello “Speciale Apple” di Unieuro sono sicuramente gli Apple AirPods, che sono scontati del 27% e vengono venduti al prezzo di 129,90€ invece di 179,00€. Gli auricolari sono ovviamente quelli di seconda generazione e implementano la ricarica wireless e un pairing più veloce rispetto al modello originale. La qualità audio non ha subito particolari migliorie, ma rimangono ancora oggi tra i migliori auricolari true wireless, dal momento che offrono una buona qualità nelle chiamate, un’elevata autonomia e soprattutto sono comodi e affidabili da utilizzare. Inoltre, possono essere usati anche da chi possiede uno smartphone Android, dato che ci sono diverse applicazioni di terze parti che permettono di fare l’abbinamento.

In calce vi suggeriamo altri prodotti in sconto che meritano di essere presi in considerazione e che non abbiamo citato precedentemente. Inoltre, vi invitiamo a seguirci su Telegram per non perdere tutte le offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesi.

La nostra selezione di prodotti

Altre offerte disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!