Offerta

Sconti fino a 300€ sui monitor per la Amazon Gaming Week!

L’Amazon Gaming Week continua a regalare tante gioie a tutti gli appassionati di gaming, da quelli meno esperti (i cosiddetti casual gamer) agli hardcore gamer. Infatti, il colosso americano permette, a partire da oggi, di acquistare tantissimi monitor da gaming con sconti fino a 300 euro sul prezzo di listino. Dunque, si tratta di una ghiotta occasione per aggiornare la propria postazione di gioco.

Tra le tante proposte dell’Amazon Gaming Week spicca la promozione relativa al monitor LG 27GN88A ERGO UltraGear, un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche ora disponibile a 399,99 euro anziché 699,99 euro, grazie ad uno sconto di ben 300 euro sul prezzo di listino. Innanzitutto, questo prodotto possiede un ampio pannello da 27 pollici con risoluzione in QuadHD (vale a dire 2560 x 1440 pixel) fino a 144 Hz, motivo per cui si adatta perfettamente a tutti coloro che vogliono giocare ad una risoluzione simile da PC oppure da Xbox Series S.

lg_ultragear_monitor_offerta

Il monitor 27GN88A, inoltre, supporta un ampio spettro cromatico che copre il 98% della gamma DCI-P3, che consente di riprodurre colori con una fedeltà tale da raggiungere gli standard dell’HDR10. L’UltraGear Monitor Gaming Ergo supporta pienamente il FreeSync e il G-Sync, motivo per cui può adattarsi sia alle schede video prodotto da AMD che a quelle di Nvidia. Vanta anche un tempo di risposta di un millisecondo, che consente di minimizzare il ritardo delle immagini per rendere più efficaci le sessioni di gioco, soprattutto quelle degli sparatutto.

La struttura di questo prodotto si sposa perfettamente con tutte le postazioni poiché presenta un comodo stand minimalista che occupa pochissimo spazio. Lato connettività, infine, questo monitor possiede due HMDI (HDCP 2.2), un Display Port 1.4 (HDCP 2.2), tre USB 3.0, Uscita Audio (Jack) e il consueto attacco VESA delle dimensioni di 100 x 100.

Banner Amazon Gaming Week

Insomma, il monitor LG 27GN88A ERGO UltraGear rappresenta il compagno ideale per tutti i videogiocatori per specifiche tecniche e prezzo di vendita, che lo rendono dunque un acquisto praticamente scontato. Tuttavia, le offerte dell’Amazon Gaming Week non terminano certamente con un solo prodotto, per tanto vi consigliamo di consultare la pagina delle offerte cosicché possiate procacciare l’offerta che fa per voi. Non dimenticate di seguirci su Telegram, in particolar modo ai canali dedicati a Offerte, Hardware & TechAbbigliamento e Sport e Cina. Buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!