apple

Sconti fino al 38% nello speciale Apple di Unieuro

Il lunedì non è un giorno particolarmente stimolante per il ritorno alla routine settimanale. Unieuro ha pensato ad un’iniziativa dedicata a tutti i prodotti della Apple per iniziare alla grande questa calda settimana di giugno. L’iniziativa, infatti, permette a tutti gli appassionati di acquistare smartphone, smartwatch e molto altro ad un gran prezzo.

Con uno sconto di ben 50 euro, l’iPhone 11 di Apple da 128 GB diventa a tutti gli effetti un ottimo smartphone da acquistare fin da subito. Per chi non lo conoscesse, questo smartphone è equipaggiato dal processore Apple Bionic A13, un display LCD con una risoluzione da 1792 x 828 pixel, e da una doppia fotocamera posteriore da 12 MP. Il suo prezzo di vendita consigliato è di 899 euro, ma potete trovarlo a 849,00 euro! La versione da 64 GB, invece, è venduta a 779 euro!

Un altro prodotto da tenere in considerazione è l’Apple AirPods Pro, che rappresenta a tutti gli effetti la naturale evoluzione dell’AirPods per specifiche tecniche e tecnologie integrate. Entrando nel dettaglio, questa coppia di auricolari godono della cancellazione attiva del rumore, nuovi driver con una bassissima latenza e tante altre funzionalità. Solitamente, il suo prezzo si aggira sui 280 euro circa, ma ora è possibile acquistarle a 239 euro, grazie ad uno sconto di 40 euro!

In questo articolo, e quindi di seguito, troverete una selezione di prodotti messi in sconto da Unieuro. Se siete interessati alla lista completa degli articoli promozionati, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo. Prima di passare alla nostra rassegna, è doveroso consigliarvi di seguirci anche sui nostri canali Telegram per non perdervi tutte le offerte di tecnologia, hardware, smartphone e prodotti “Made in China”.

banner unieuro

Apple di Unieuro, la nostra selezione

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!