Offerta

The Last of Us Part II al prezzo più basso di sempre su eBay!

Mancano solo 2 giorni all’arrivo di The Last of Us Part II, e sappiamo che molti di voi lo avranno già prenotato nella speranza che – consegne permettendo – il gioco sia tra le vostre mani in tempo per il day one. Qualora però non vi foste ancora procurati la vostra copia e foste desiderosi di risparmiare qualche soldo, vi segnaliamo che su eBay è da poco disponibile un’offerta eccezionale sul gioco che, di fatto, porta la standard edition al prezzo più basso mai registrato!

Il portale, infatti, propone la versione base di The Last of Us 2, dunque priva di confezione stellebox e simili, al prezzo incredibile di soli 55,00€! Si tratta senza alcun dubbio del miglior mai prezzo proposto per il gioco e, in quanto tale, occasione irrinunciabile anche per chi, magari, ha già effettuato un preorder e potrebbe decidere di disdirlo per approfittare di questo vantaggioso sconto. Del resto stiamo parlando di uno sconto di ben 20 euro rispetto al prezzo di lancio (74,99€), e di circa 4 euro di risparmio rispetto ad Amazon con, in più, la medesima garanzia di consegna al day one!

Insomma, un’occasione davvero da non perdere per quello che è un titolo che, anche sulle nostre pagine, ha ottenuto addirittura un perfect score, consacrandosi – già prima dell’arrivo sugli scaffali – non solo come un’esperienza imperdibile per qualunque videogiocatore, ma anche come uno straordinario canto del cigno per PS4 che, con l’arrivo della nuova console Sony a fine 2020, conclude il suo cammino di titoli in esclusiva con un gioco di assoluto valore ludico, tecnologico e culturale. Con queste premesse, l’acquisto è obbligato!

» Clicca qui per acquistare The Last of Us Part II al prezzo più basso di sempre! «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!