Acer Liquid E Ferrari, cellulare Android Rampante

Ferrari vende sul proprio negozio online l'Acer Liquid E Ferrari, un'edizione speciale per i fan del Cavallino. Al prezzo di 599 euro si può avere uno smartphone Android discreto ma assolutamente inconfondibile.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Acer Liquid E Ferrari Special Edition è lo smartphone che ogni appassionato del Cavallino Rampante non deve farsi sfuggire. Realizzato in partnership con Acer, viene offerto insieme a una valvola di un motore Ferrari di Formula 1. La scocca - in plastica rossa, una vera disdetta - è completata da dettagli cromati. Frontalmente trovate lo schermo touchscreen capacitivo da 3,5 pollici, mentre sulla parte posteriore lo stemma Ferrari con dettagli in fibra di carbonio.

Fanno parte della personalizzazione gli sfondi Ferrari, immagini, video e uno speciale set di suonerie che consente di personalizzare lo squillo del telefono con la musica del motore della mitica Rossa.

Parlando di caratteristiche tecniche troviamo il sistema operativo Android 2.1, il processore Qualcomm Snapdragon a 768 MHz, la fotocamera da 5 megapixel con autofocus, il GPS e 8 GB di spazio per archiviare i dati. Tutti i dettagli li trovate sullo store Ferrari. Il Ferrari Liquid E Limited Edition è in prevendita fino a stasera al prezzo di 599 euro.