Android

Android 11, ecco gli smartphone Realme che si aggiorneranno

La questione aggiornamenti software è una questione su cui sempre più utenti cominciano a prestare maggiore attenzione in fase d’acquisto. Mentre Android 10, rilasciato da Google ormai da alcuni mesi, non ha ancora raggiunto molti smartphone, si comincia già a parlare di Android 11. Non conosciamo ancora quali novità Big-G introdurrà nella nuova versione del sistema del robottino verde, ma Realme ha già cominciato a sbilanciarsi rivelando gli smartphone del marchio che si aggiorneranno.

A rivelarlo è il Direttore Marketing della società, Francis Wang, su Twitter. In un primo momento, il manager ha dichiarato che gli smartphone della serie X avrebbero ottenuto due major release con cui si intendono – appunto – Android 10 e Android 11, essendo arrivati con a bordo Android 9. Rispondendo a un utente, poi, ha specificato che la futura versione del sistema operativo arriverà anche sui dispositivi Pro.

Per chiarire, dunque, gli smartphone Realme che – a detta di Wang – si aggiorneranno ad Android 11 sono:

La lista si arricchirà nel tempo, è ancora troppo presto per conoscere tutti i dispositivi che si aggiorneranno. Ad ogni modo, un risultato niente male. Per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 10, invece, ricordiamo che il roll-out per Realme 3 Pro e XT è già partito. Mentre Realme 5 Pro e X dovrebbero cominciare a riceverlo a febbraio 2020. Realme X2 Pro dovrà attendere marzo.