Android

Bandai Namco ha pubblicato Pixels Defense, un videogioco mobile dedicato al film

La data di pubblicazione di Pixels si avvicina sempre di più, il 29 luglio è ormai prossimo e Bandai Namco Entertainment America ha pubblicato un videogioco tutto dedicato al film che racconterà l'invasione aliena ad opera dei personaggi più famosi dei videogiochi anni ottanta.

Per il film ci sarà ancora da attendere qualche settimana, ma il gioco Pixels Defense è già approdato su Google Play Store ed è pubblicato da una software house che è frutto dell'unione di Bandai e Namco, quest'ultima una delle software house più attive negli anni '80 nonché sviluppatrice di Pac-Man, uno dei videogiochi protagonisti del film Pixels.

Il gioco ricalca in pare gli eventi del film, il giocatore dovrà difendere la città dall'invasione aliena. Alieni che per anni hanno osservato la terra per poi decidere di attaccarla prendendo le sembianze dei protagonisti dei videogiochi più famosi di sempre.

Pixels Defense
Pixels Defense

Il gameplay è il classico tower defense: dovrete piazzare varie difese lungo le strade della città in modo tale da arrestare l'avanzata dei personaggi dei videogiochi. A sostituire i tipici eroi che potranno muoversi dinamicamente sul campo di battaglia ci saranno gli Arcaders, vale a dire i 6 protagonisti del film. Tra le principali caratteristiche del gioco abbiamo:

  • Possibilità di muovere gli Arcaders in qualsiasi posizione strategica desiderata;
  • Personalizzare il comportamento degli Arcaders ed assegnare loro gli obiettivi da colpire in base a varie classi tra cui più vicino, più debole, più forte, primo nemico o in maniera totalmente casuale;
  • Chiamare in vostro aiuto la potente Lady Lisa di Dojo Quest;
  • Tre livelli di difficoltà per ogni stage;
  • 4 città giocabili;

Pixels Defense è già disponibile gratuitamente sul Google Play Store e contiene acquisti in-app opzionali.

Honor Holly Honor Holly
LG G2 LG G2
LG G3 LG G3