Android

CSR 2, un racing per Android ed iOS con una grafica mozzafiato

Durante l'E3 2015, Zynga ha mostrato il nuovo capitolo del suo brand dedicato alle drag race. Tuttavia, fino ad oggi il gioco era stato mostrato a porte chiuse ai soli giornalisti, i quali ovviamente non potevano ancora parlarne apertamente. Oggi Zynga ha invece finalmente svelato CSR2!

Il video pubblicato da Zynga è dir poco sbalorditivo se consideriamo che è estrapolato direttamente dal nuovo capitolo in esecuzione su un iPhone 6.

CSR 2
CSR 2

CSR2 prende tutto ciò che di buono c'era in CSR e CSR Classic, i due capitoli precedenti, e li ripropone con una nuova veste grafica ed una manciata di novità. Questo nuovo racing game sarà sviluppato da NaturalMotion Games, la stessa software house che si è occupata dei capitoli precedenti.

Il gioco ruoterà attorno alle auto esotiche sportive di importanti marchi come Ferrari, Lamborghini, McLaren, Pagani e tante altre ancora. Tutte auto che il giocatore sarà in grado di modificare e personalizzare a proprio piacimento sia nelle prestazioni che nell'aspetto estetico. Anche i pezzi di ricambio come i freni avranno nomi di importanti marche realmente esistenti.

In CSR 2 ci saranno tante modalità di gara, anche le Drag Race saranno presenti, ma gli sviluppatori non hanno ancora rivelato dettagli importanti, si sa solo che cambierà un po' per adattarsi a questo nuovo capitolo.

La vera chicca di questo capitolo, come potete vedere dal trailer, è che ogni automobile presente può essere esplorata in ogni singolo dettaglio, si potranno addirittura aprire le portiere per spulciarne gli interni.

CSR2 è previsto per Android ed iOS entro la fine del 2015. Tuttavia il gioco andrà in fase di soft launch tra pochissimo tempo.

iPhone 6 16GB iPhone 6 16GB
Project Cars Project Cars
F1 2015 F1 2015