Apple

Diffusi i render di Apple iPad Pro 2020: presente una tripla fotocamera posteriore

Il design dei nuovissimi iPad Pro 2020 sarebbe stato anticipato da alcune immagini. A diffondere la voce è stato OnLeaks, che ci ha più volte offerto delle ipotesi che si sono poi rivelate concrete.

Apple sembrerebbe essere intenzionata a rilasciare i tablet del 2020 durante i prossimi mesi. Molti sono convinti che la data scelta potrebbe coincidere con il prossimo marzo. In attesa di poter mettere le mani su questi nuovissimi dispositivi, possiamo apprezzare il loro ipotetico aspetto estetico.

Quasi certamente, i device saranno disponibili con display di diverse dimensioni, forse 11 pollici e 12,9 pollici. Ciò che emerge dalle immagini è la somiglianza con iPhone 11 Pro: nella parte posteriore dovrebbe essere collocata una tripla fotocamera.

Il design non presenta poi particolari differenze rispetto al predecessore. Le dimensioni dovrebbero essere pari a 248 x 178,6 x 5,9 mm. Lo spessore nella zona in cui sono presenti i sensori fotografici dovrebbe essere leggermente maggiore: si parlerebbe di circa 7,8 mm.

Non si conoscono ulteriori dettagli. Alcune indiscrezioni ci farebbero intendere che sotto la scocca del tablet potrebbe essere accolto il chip Apple A13X. Non ci resta che attendere quindi tutte le altre specifiche tecniche.

iPad Pro da 11 pollici è disponibile in offerta su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.