Door Kickers 2 è in sviluppo e sarà in 3D

Killhouse Games non ha ancora rivelato molti dettagli, ma stando alle prime informazioni, il prossimo capitolo vedrà numerose innovazioni. La più importante di tutte riguarda l'uso della tecnologia 3D che risulterà particolarmente utile sugli schermi touchscreen.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Door Kickers 2 è ufficialmente in corso di sviluppo. Killhouse Games ha rivelato che dopo ben 3 anni dalla distribuzione del primo capitolo, è finalmente pronta per rivelare l'atteso sequel.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, il sequel è ancora più vasto ed ambizioso del primo capitolo, inoltre includerà una serie di innovazioni tecniche che cambieranno tutto. Door Kickers 2 manterrà lo stesso gameplay strategico, ma il tutto sarà ambientato in un mondo in 3D.

Door Kickers 2

A parte queste poche informazioni, gli sviluppatori non hanno divulgato altri dettagli importanti a parte che, anche questa volta, è prevista una versione per tablet e che la grafica in 3D sarà particolarmente adatta per essere utilizzata col touchscreen.

Per chi non conoscesse Door Kickers, si tratta di un videogioco strategico che mette il giocatore nei panni di uno stratega al capo di una squadra speciale americana: la SWAT. Impegnata in numerosi casi di criminalità, la squadra speciale dovrà agire con coordinazione e precisione per evitare ogni tipo di danno collaterale. Il titolo risulta essere molto longevo grazie agli oltre 190 livelli completabili in svariati modi.

Del secondo capitolo, non ci sono ancora informazioni rilevanti, ma Killhouse Games ha promesso che il prossimo 17 gennaio rivelerà nuove informazioni. La data non è scelta a caso, infatti Killhouse rivelerà il nuovo capitolo esattamente 3 anni dopo l'annuncio del primo Door Kickers che giusto qualche mese fa è finalmente approdato anche su Android oltre che su Steam ed iOS.

Apple iPhone 6 Apple iPhone 6
  

Apple iPhone 5 Nero Apple iPhone 5 Nero
  

Apple iPhone 5 Bianco Apple iPhone 5 Bianco