Android

Fallout Shelter si prepara al giorno del ringraziamento

In settimana Fallout Shelter si aggiornerà con un pacchetto dedicato al giorno del ringraziamento. In realtà non è la prima volta che Bethesda delizia i fan con aggiornamenti dedicati a particolari festività; ad esempio alla fine di ottobre il gioco mobile dedicato a Fallout ha ricevuto numerosi contenuti su Halloween.

Com'è accaduto con il precedente aggiornamento a tema, anche in questo caso Bethesda ha deciso di tenere per sé il changelog ufficiale. L'unica certezza rivelata nell'annuncio è che saranno introdotti ornamenti per le stanze e vestiti tematici. Con gran parte delle informazioni avvolte nel mistero, dovranno essere i videogiocatori a scoprire le sorprese celate nell'aggiornamento.

Fallout Shelter Giorno del Ringraziamento

Secondo quanto dichiarato da Bethesda, nessuno si aspettava l'enorme successo ottenuto da Fallout Shelter, nemmeno gli sviluppatori stessi. Infatti l'intenzione di Bethesda era di creare un videogioco mobile per fare pubblicità a Fallout 4, videogioco per PC e console recentemente approdato sul mercato. Visto l'enorme successo, nel corso dell'autunno Bethesda è corsa ai ripari con l'aggiornamento 1.2 di Fallout Shelter che ha aggiunto qualche novità e lo ha migliorato notevolmente.

Mentre Bethesda continua il supporto a Fallout Shelter anche dopo la distribuzione del capitolo principale a cui era dedicato, la software house si sta occupato della risoluzione dei problemi che affliggono quest'ultimo. Infatti, in queste ore Bethesda ha pubblicato la versione beta della patch 1.2.33 di Fallout 4, che prima di essere distribuita su tutte le piattaforme, dovrà affrontare un periodo di test su PC.

Fallout 4 Console Fallout 4 Console
Fallout 4 + Steelbook - Esclusiva Amazon - PlayStation 4 Fallout 4 + Steelbook – Esclusiva Amazon – PlayStation 4
Fallout 4 PC Fallout 4 PC