Android

FIFA 14 gratis su iPhone e Android, EA prova il free to play

FIFA 14 è disponibile per dispositivi iOS e Android. La versione mobile del celebre gioco sportivo di EA Sports ha fatto il suo debutto su AppStore e PlayStore in versione gratuita. Proprio così, una delle novità più grosse del nuovo gioco calcistico di EA Sports è il modello di business scelto dalla software house statunitense.

Ovviamente l'azienda spera di guadagnare grazie ai vari acquisti in-app e alla moneta virtuale, usata per risparmiare tempo fra una competizione e l'altra. Inoltre tre modalità (Allenatore, Torneo e Calcio d'inizio) sono disponibili soltanto dopo averle comprate all'interno del gioco.

Grazie alle licenze di EA Sports FIFA 14 può contare su 16.000 atleti di 600 squadre diverse, che si affronteranno in 34 stadi e 33 campionati. Non mancano nuovi controlli touch e la possibilità di comprare e scambiare i giocatori FIFA per creare la squadra definitiva.

Se siete interessati potete scaricare la versione per smartphone e tablet Android o iOS cliccando sui rispettivi link, ma prima di procedere con il download assicuratevi di avere almeno 1,3 GB di spazio libero sul vostro dispositivo.

Il gioco è compatibile con tutti i dispositivi Apple più recenti a partire da iPhone 4, iPad 2 e iPod Touch 4a generazione. Gli darete una possibilità?