Android

Final Fantasy XV si rifà il look per Android, iOS e Windows

Square Enix ha recentemente annunciato un nuovo videogioco per smartphone chiamato Final Fantasy XV: Pocket Edition. Questa produzione tascabile sarà pienamente compatibile con i dispositivi Android, iOS e Windows 10 (PC e tablet).

Final Fantasy XV: Pocket Edition è un videogioco che riprende il medesimo filone narrativo del quindicesimo capitolo della serie con un approccio completamente diverso, infatti la storia sarà suddivisa in dieci capitoli – i primi due saranno completamente gratuiti, mentre i restanti a pagamento.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno profondamente modificato il motore grafico per renderlo pienamente fruibile sugli smartphone. I personaggi, difatti, saranno riprodotti in pieno stile chibi.

Questo videogioco sarà disponibile dal prossimo 9 febbraio per Android e iOS, mentre su Windows 10 la data d'uscita non è ancora disponibile. Se siete interessati potete effettuare una pre-registrazione sul Play Store oppure sull'App Store


Tom's Consiglia

Se non possedete uno smartphone capace di riprodurre questo gioco, potete acquistare la versione console di Final Fantasy XV a un prezzo speciale!