Hot topics:
2 minuti

Square Enix: un nuovo Tomb Raider nel 2018

Square Enix ha annunciato l'arrivo di un nuovo Tomb Raider il prossimo anno. Che si tratti di "Shadow of the Tomb Raider"?

Square Enix: un nuovo Tomb Raider nel 2018

Anticipato quest'estate da una fuga di notizie, il nuovo progetto di Square Enix dedicato alla mitica Lara potrebbe essere ufficializzato a breve. La software house ha annunciato che un nuovo gioco della serie è in sviluppo e sarà svelato durante un grande evento nel 2018.

I dubbi su una possibile visita di Lara Croft alle piramidi erano sorti in giugno, quando l'azienda Take Off aveva caricato online per errore del materiale dedicato a "Shadow of the Tomb Raider", titolo che potrebbe essere annunciato ufficialmente molto presto, secondo le ultime dichiarazioni Square.

"Square Enix non vede l'ora di condividere con voi delle grandi notizie il prossimo anno", si legge nel comunicato. "Onestamente, vorremo poter condividere di più con voi ora come ora, ma stiamo seguendo un nuovo approccio".

Probabilmente l'evento al quale Square Enix si riferisce nel messaggio rivolto ai fan è il prossimo E3, anche se non è detto che l'azienda non condivida qualche nuovo dettaglio prima di quella data.

Se anche voi, come noi, aspettate con ansia un nuovo capitolo della rinnovata saga di Tomb Raider, restate collegati in attesa di ulteriori dettagli.


Tom's Consiglia

Puoi trovare il primo e il secondo capitolo della nuova saga di Tomb Raider su Amazon ad un prezzo  vantaggioso!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!