Gearbest ora è anche uno shop italiano senza spese doganali

Smartphone Xiaomi, action cam, droni, battery pack, gadget di ogni genere e tanto altro. Il nuovo sito di Gearbest facilita la vita a chi cerca prodotti elettronici di origine asiatica senza il rischio di spese doganali impreviste.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Il popolare sito di ecommerce Gearbest ha aperto la sua versione italiana. Raggiungibile all'indirizzo it.bearbest.com la pagina non è una semplice traduzione di quella internazionale, ma offre anche una specifica selezione di prodotti per la spedizione in Italia senza spese doganali.

Tutti i prodotti raccolti in questo shop infatti sono spediti con la modalità "Italia Express" che appunto garantisce l'invio senza oneri doganali aggiuntivi - una possibilità che invece esiste con altri venditori internazionali, e che può in effetti farci passare la voglia di fare acquisti. Questa formula era già presente anche sul sito originale, ma con quello nuovo sarà più semplice individuare i prodotti.

gearbest 01

Leggi anche Comprare smartphone Xiaomi dalla Cina, come funziona?

Il catalogo generoso e i prezzi interessanti fanno di Gearbest un'alternativa molto interessante per fare acquisti online. In particolare per chi cerca prodotti che non si trovano presso venditori più famosi, come Amazon. Gearbest non è l'unico shop specializzato di questo tipo, ma di certo la concorrenza in questi casi è sempre la benvenuta.

A proposito di buoni affari, il nuovo sito di Gearbest parte proponendo una promozione speciali. I saldi includono oggetti di vario tipo, gadget e accessori: è possibile scorrere i prodotti in offerta in questa pagina.

Leggi anche Smartphone, ecco i sei motivi per cui quelli cinesi costano meno

Se cercate uno smartphone come lo Xiaomi Mi5, un drone economico per cominciare, un fitness tracker che non costi troppo o qualsiasi altro oggetto elettronico che sia di qualità discreta e con un prezzo abbordabile, dunque, forse vale la pena di aggiungere it.gearbest.com ai propri siti preferiti.