Tom's Hardware Italia
Android

Gearbest ora è anche uno shop italiano senza spese doganali

Smartphone Xiaomi, action cam, droni, battery pack, gadget di ogni genere e tanto altro. Il nuovo sito di Gearbest facilita la vita a chi cerca prodotti elettronici di origine asiatica senza il rischio di spese doganali impreviste.

Il popolare sito di ecommerce Gearbest ha aperto la sua versione italiana. Raggiungibile all'indirizzo it.bearbest.com la pagina non è una semplice traduzione di quella internazionale, ma offre anche una specifica selezione di prodotti per la spedizione in Italia senza spese doganali.

Tutti i prodotti raccolti in questo shop infatti sono spediti con la modalità "Italia Express" che appunto garantisce l'invio senza oneri doganali aggiuntivi – una possibilità che invece esiste con altri venditori internazionali, e che può in effetti farci passare la voglia di fare acquisti. Questa formula era già presente anche sul sito originale, ma con quello nuovo sarà più semplice individuare i prodotti.

gearbest 01

Leggi anche Comprare smartphone Xiaomi dalla Cina, come funziona?

Il catalogo generoso e i prezzi interessanti fanno di Gearbest un'alternativa molto interessante per fare acquisti online. In particolare per chi cerca prodotti che non si trovano presso venditori più famosi, come Amazon. Gearbest non è l'unico shop specializzato di questo tipo, ma di certo la concorrenza in questi casi è sempre la benvenuta.

A proposito di buoni affari, il nuovo sito di Gearbest parte proponendo una promozione speciali. I saldi includono oggetti di vario tipo, gadget e accessori: è possibile scorrere i prodotti in offerta in questa pagina.

Leggi anche Smartphone, ecco i sei motivi per cui quelli cinesi costano meno

Se cercate uno smartphone come lo Xiaomi Mi5, un drone economico per cominciare, un fitness tracker che non costi troppo o qualsiasi altro oggetto elettronico che sia di qualità discreta e con un prezzo abbordabile, dunque, forse vale la pena di aggiungere it.gearbest.com ai propri siti preferiti.