Google Pixel 6a è apparso per errore in un libro da colorare

Google Pixel 6a, variante economica del Google Pixel 6, appare per sbaglio in un libro da colorare spedito ai Pixel Superfans.

Avatar di Rossella Pastore

a cura di Rossella Pastore

Google Pixel 6a esiste
e sta per arrivare. L'ulteriore conferma in questo senso proviene da Droid-Life, che riporta le foto di un libro da colorare spedito da Google ad alcuni "Pixel Superfans"
in cui la scritta "Pixel 6a" compare proprio nelle prime pagine.

Quella che vedete qui sotto è la foto del sommario, che rimanda alle pagine 6 e 7 per le immagini dei prodotti "Nest Thermostat" e "Pixel 6a".

Il punto è che sulle pagine indicate non è presente alcuno smartphone, cosa del tutto comprensibile visto che il 6a non è stato nemmeno annunciato. In fin dei conti si tratta di un telefono fantasma, alla luce dei diversi avvistamenti che però non hanno mai portato al lancio effettivo.

I membri della community Pixel Superfans hanno ricevuto questo regalo per posta insieme all'altoparlante intelligente Nest Audio. Il libro da colorare è pieno di prodotti Google disegnati in maniera stilizzata e fornisce numerosi spunti su come arredare la propria casa in maniera "smart". Il regalo è riservato agli iscritti, ma è possibile farsi un'idea del contenuto sfogliandolo virtualmente su colors.withgoogle.com.

Tornando all'apparizione misteriosa del Pixel, alcuni hanno pensato a un errore grossolano da parte di Google, che ha rimosso il disegno a pagina 6 (o 7) dimenticandosi di cancellare la scritta all'interno dell'indice. Per coerenza, Google avrebbe preferito eliminare il riferimento al 6a, dato che questo smartphone non è ancora disponibile sul mercato. Una piccola traccia, però, è rimasta, e i fan non hanno faticato a individuarla.

Secondo un'altra ipotesi, invece, il riferimento al Pixel 6a è stato inserito casualmente da un editor, ma si potrebbe anche pensare a un "indizio" voluto appositamente da Google per generare un po' di hype intorno a uno smartphone di imminente uscita (o almeno così dicono).

Questo power bank ultrasottile Anker da 10000mAh è disponibile su Amazon a soli 39,99 euro. E se applichi il coupon risparmi un ulteriore 15%!