HTC 7 Mozart
Il Mozart è leggermente più compatto rispetto all'LG, mentre il design più arrotondato lo rende più elegante. Si tratta principalmente di un fattore soggettivo, ma è innegabile che la scocca dell'HTC sia più lavorata e dia l'impressione di maggior valore, soprattutto per quanto riguarda la superficie posteriore - in effetti è uno degli Smartphone più belli in circolazione.
Per accedere al vano SIM e alla batteria, si dovrà rimuovere solo la parte terminale della scocca; qui un blocco di plastica tiene la batteria al suo posto, e sotto a questa trova posto la SIM. La mancanza di un vano per memory card ha sicuramente contribuito e lasciato un po' di libertà ai progettisti. Il resto della facciata posteriore è completato dal sensore della fotocamera e il flash.
HTC Mozart - Clicca per ingrandire
La facciata anteriore è occupata dal grande schermo sotto cui sono posti i tre tasti che ritroveremo su tutti i terminali Windows (Indietro, Home e Cerca). In questo caso sono a sfioramento (tattili).
Sul lato sinistro c'è il doppio tasto del volume e la presa Micro USB. Sul lato opposto il tasto d'attivazione e uso della fotocamera. Nel bordo superiore c'è il tasto di accensione / standby e presa jack da 3.5 mm.
Bundle
Nella confezione c'è l'essenziale. Caricabatterie, cavo USB e libretti delle istruzioni.
###old625###old