HTC Desire HD: Estetica e Bundle

Recensione - Test del Desire HD, Smartphone Android HTC di fascia alta.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

HTC Desire HD

Esteticamente il Desire HD segue i canoni degli altri terminali HTC, e più in generale quelli del mercato. Le dimensioni sono pari a 68 x 123 x 11.8 millimetri, e pesa 164 grammi. Sotto allo schermo da 4.3 pollici sono posizionati quattro tasti a sfioramento (home, menù, indietro e cerca). Sopra, nascosto dietro alla griglia di protezione dell'altoparlante, c'è un LED di stato.

Il tasto d'accensione/standby è nel bordo superiore, il bilanciere del volume è nel bordo sinistro, mentre connettore MicroUSB per ricarica e trasferimento dati, e jack cuffie da 3.5 mm, sono nel bordo inferiore.

###old710###old

Obiettivo fotocamera e doppio flash LED sono  dove ci aspettiamo di trovarli, nella parte posteriore. L'unica novità nel design è la soluzione con doppio sportellino per batteria e vano SIM/memory card. In questo modo, è possibile accedere a SIM e MicroSD senza dover estrarre la batteria.

HTC Desire HD - Clicca per ingrandire

Bundle

Nella confezione ritroviamo i soliti accessori: caricabatteria, auricolare e cavo di trasferimento dati, assieme ai manuali informativi.