HTC One M8 Prime in foto: vero leak o fake?

Il noto sito evleaks ha pubblicato quelle che sembrano essere le prime immagini dell'HTC One M8 Prime.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Dopo l'HTC One M8 e il One mini 2 che arriverà sul mercato a giugno, la grande novità del produttore taiwanese si chiama One M8 Prime. Di questo telefono è già stato detto molto: si parla di un debutto a settembre e caratteristiche migliori dello One M8 attualmente sul mercato.

Lo schermo dovrebbe essere da 5,5 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel. A gestire il tutto un SoC Snapdragon 805 APQ8084, un quad-core con frequenza fino a 2.5 GHz e GPU Adreno 420. Non dovrebbero mancare 3 GB di memoria RAM e si mormora che a completare la dotazione ci sarà una fotocamera Ultrapixel da 5 megapixel affiancata da un altro sensore da 18 megapixel. Ci saranno 16 GB di spazio d'archiviazione.

Oltre alle specifiche, c'è molta attesa anche per l'aspetto, che potrebbe essere quello proposto dal sempre ben informato evleaks, che prima ha pubblicato l'immagine della parte posteriore e poi una vista a 360 gradi del prodotto. Il design è simile a quello dello One M8, ma abbiamo una scocca di colore più scuro e una fotocamera posteriore bordata da un anello di colore arancione. Sarà davvero così? Difficilmente evleaks sbaglia. Vi piace?