Smartwatch

Huawei presenta FreeBuds Pro, FreeLace Pro, Watch Fit e Watch GT 2 Pro

Huawei ha presentato i nuovi dispositivi indossabili Watch GT 2 Pro e Watch Fit e le cuffie FreeBuds Pro e FreeLace Pro. Prodotti rispondono alle diverse esigenze degli utenti e cercano di unire eleganza a praticità d’uso con tantissime funzioni, il tutto a dei prezzi concorrenziali.

Huawei

Le Huawei FreeBuds Pro sono i nuovi auricolari flagship true wireless Stereo. Dispongono della cancellazione del rumore smart e dinamica. Design minimal che unisce stile e confort. Interessante la funzione di rilevamento della vestibilità che aiuta l’utente a trovare la posizione migliore e confortevole per ogni orecchio.

Huawei

Il costo delle FreeBuds Pro è di 179 euro, batteria a lunga durata e disponibilità in vari colori con la data di commercializzazione che verrà resa nota nei prossimi giorni. Le Huawei FreeLace Pro dispongono anch’esse della funzione di cancellazione del rumore a doppio microfono delle FreeBuds Pro.

Huawei

Quest’ultimi sono posizionati uno all’interno del padiglione e uno all’esterno, in modo tale da eliminare fino a 40 dB di interferenze audio. Leggeri e disponibili in tante colorazioni, dispongono di una batteria che promette fino a 24 ore di riproduzione continua.

Il costo delle FreeLace Pro è di 119,90 euro e la disponibilità sarà resa nota nelle prossime ore.

Huawei

Il Huawei Watch Fit inaugura la categoria degli indossabili con display rettangolare arrotondato e al suo interno vi è un software che va ad approfondire l’attività fisica con nuovi e più avanzati parametri. Corsi fitness animati, modalità di allenamento avanzate e monitoraggio frequente dei parametri sono solo alcune delle funzioni che può garantire all’utente.

Dispone di tutte le più importanti caratteristiche degli indossabili attuali come il controllo continuo del battito cardiaco, la qualità del sonno, il livello della saturazione dell’ossigeno nel sangue, etc. Huawei afferma che il Watch Fit ha “una lunga durata della batteria”, costa 129,90 euro ed è acquistabile da oggi.

“Abbiamo presentato due nuovi auricolari, Huawei FreeBuds Pro e FreeLace Pro che migliorano la nota e apprezzata cancellazione attiva del rumore di Huawei che, con le FreeBuds Pro diventa dinamica e intelligente. La forza dell’ecosistema Huawei è data dall’inter-connessione tra i suoi dispositivi: avere dei device in grado di dialogare velocemente tra di loro, consente a chi li utilizza di svolgere più compiti contemporaneamente e di portarli avanti su più dispositivi, senza soluzione di continuità” ha precisato Adolfo Binni, Head of Product Engagement Huawei CBG Italia

Huawei

Il Huawei Watch GT 2 Pro integra tantissimi sensori capaci di monitorare efficacemente altrettante attività sportive, sia che fossimo degli atleti professionisti sia che fossimo semplici atleti in erba. Dispone di tutte le funzioni del Watch Fit (anche legate al monitoraggio dei parametri corporei) ed è realizzato con un telaio in titanio ed un quadrante in vetro zaffiro.

“Per gli appassionati di sport e non solo, abbiamo i nuovi Huawei Watch Fit e Huawei Watch GT2 Pro. Il primo introduce un display rettangolare con i bordi arrotondati, novità assoluta nel mondo smartwatch Huawei. Il secondo, invece, migliora notevolmente le sue capacità di monitoraggio del benessere grazie alla tecnologia HUAWEI TruSeen™ 4.0+ che si combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro fornisce rilevamenti ancora più accurati. Entrambi i device, inoltre, hanno autonomia invidiabile, tratto distintivo degli indossabili Huawei” ha dichiarato Adolfo Binni, Head of Product Engagement Huawei CBG Italia.

Le watchfaces sono intelligenti e integrano quadranti con informazioni complete. E’ possibile consultarle ogni volta che si gira il polso per far attivare il display Oled. Batteria che garantisce fino a 14 giorni di autonomia con una ricarica completa e il suo prezzo è di 299,90 euro con la disponibilità che verrà svelata nei prossimi giorni.

“Abbiamo ascoltato le necessità e i bisogni dei nostri utenti che, in un momento delicato e frenetico come questa nuova ripresa, chiedono device performanti, in grado di seguirli in tutte le attività, dal lavoro, allo studio, allo sport, ai momenti di relax. I device presentati oggi, sono pensati proprio per rispondere a questa domanda: con le loro performance, la batteria di lunga durata, e la capacità di lavorare senza soluzione di continuità tra di loro, sono perfetti compagni per le sfide quotidiane” ha concluso Adolfo Binni.

Se volete uno smartphone Huawei con i servizi Google, la soluzione ideale è il P30 Lite con 128 GB di memoria. Ora costa meno di 200 euro e lo trovate qui.