Humble Mobile Bundle 15, Real Boxing, Governor of Poker 2 e tante altre novità

Come si fa a non adorare Humble Bundle? Si possono acquistare una manciata di videogiochi a prezzo stracciato e si fa anche un'opera di bene, cosa c'è di meglio per un videogiocatore?

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Agli inizi di settembre è stato annunciato l'Humble Mobile Bundle 14 che conteneva un bel po' di videogiochi interessanti tra cui Amelia, Toy Defense, One More Line, Autumn Dynasty ed Oddworld: Stranger's Wrath. Purtroppo non è più possibile ottenere questi interessanti titoli, ma dopo più di due settimane, è finalmente arrivato il momento del nuovo Humble Mobile Bundle.

La quindicesima edizione dell'Humble Mobile Bundle parte in quarta proponendo tre titoli per Android veramente interessanti:

  • Trouserheart;
  • Real Boxing Premium;
  • Governor of Poker 2 Premium;

Humble Mobile Bundle 15

I videogiochi sopra elencati sono disponibili donando almeno un dollaro. Donando più della media invece si ottengono una manciata di altri titoli:

  • Great Little War Game 2
  • Tiny Guardians
  • Desert Golfing

Al momento, la media delle donazioni si attesta attorno ai 4.42 dollari. Superando questa soglia si otterranno altri videogiochi che saranno rivelati lunedì prossimo.

Ma cos'è Humble Bundle? Si tratta di un noto sito Web che permette di acquistare grandi quantità di videogiochi in modo sicuro e spendendo poco. Ogni due settimane sono proposti nuovi pacchetti ed i videogiocatori possono fare una donazione libera. Donando almeno un dollaro si ottiene il pacchetto base, ma più aumentano le donazioni, più saranno i contenuti ai quali si avrà accesso. Abbiamo parlato di donazioni, perché di fatto, quelle che fate ad Humble Bundle sono delle donazioni che vengono poi divise tra il sito, gli sviluppatori che hanno partecipato e svariate associazioni che si occupato di fare opere di carità.

Nel frattempo, il sito di Humble Bundle ha anche proposto un pacchetto tutto dedicato alla serie Total War di Sega e contiene esclusivamente videogiochi per PC.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4