Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Trump come Facchinetti, lo smartphone "Made in USA" viene dalla Cina Trump come Facchinetti, lo smartphone "Made in USA" viene da...
Immagine di Ecco a voi l’accessorio più figo di sempre per Apple Watch Ecco a voi l’accessorio più figo di sempre per Apple Watc...

Il nuovo realme 11 5G è ufficiale, vediamo i dettagli

realme ha ufficialmente presentato il suo nuovo realme 11 5G, destinato a divenire protagonista della fascia media.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Pubblicato il 26/10/2023 alle 12:50 - Aggiornato il 09/11/2023 alle 13:05

L'azienda realme ha ufficialmente presentato il suo nuovo realme 11 5G, destinato a diventare il protagonista della fascia media. Il telefono realme 11 5G conferma la promessa aziendale di "Nessun lancio senza una nuova tecnologia".

Il nuovo realme 11 5G eredita le capacità fotografiche della serie realme 11 Pro, vantando un sensore Samsung ISOCELL HM6 da 108MP e un sensore di dimensioni generose da 1/1,67 pollici. Questa combinazione offre immagini nitide, consentendo agli utenti di catturare ogni minimo dettaglio.

Immagine id 2752

Il dispositivo presenta anche la tecnologia di zoom in-sensor della serie realme 11 Pro, supportando una modalità di zoom lossless 3x. 

Il realme 11 5G si distingue per la sua ricarica SUPERVOOC da 67W. Grazie a questa configurazione, il dispositivo può ricaricare metà della sua ampia batteria da 5000mAh in soli 17 minuti. Con una carica completa, realme 11 5G offre un'autonomia di 590,3 ore in standby, 18,7 ore di riproduzione video su YouTube, 44,6 ore di riproduzione musicale, 20,9 ore di navigazione web, 9,9 ore di gioco a Mobile Legends e 8,7 ore di gioco a Free Fire.

Il realme 11 5G si ispira al design degli orologi di lusso, con una fotocamera dall'aspetto sofisticato. Il processo di produzione è simile a quello utilizzato per gli orologi di fascia alta, con decorazioni che incorporano un design distintivo della lunetta, caratterizzato da 538 scanalature ordinate. Inoltre, il bordo dell'anello è rifinito con la tecnologia PVD, conferendogli una sensazione premium.

Il dispositivo è dotato di un display da 6,72 pollici con risoluzione FHD+ di 2400x1080, supportando una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il sistema selezionerà automaticamente il livello di aggiornamento migliore in base alle esigenze dell'utente. Il realme 11 5G è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 6100+ 5G, con un processo a 6nm per garantire prestazioni efficienti dal punto di vista energetico. Il supporto di una RAM dinamica fino a 16 GB garantisce un'esperienza di utilizzo rapida, perfetta per multitasking e passaggi rapidi tra le applicazioni.

Immagine id 2753

Il realme 11 5G è disponibile nella variante da 8GB+256GB al prezzo di 279,99€ anziché 299,99 €, nelle colorazioni Glory Black e Glory Gold presso diversi rivenditori, inclusi Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony e Tim a partire dal 25 ottobre.

Inoltre, realme ha annunciato la partnership con la squadra di basket italiana di Serie A, Derthona Basket, per la stagione 2023-24. La campagna di promozione è pensata per raggiungere un vasto pubblico attraverso canali digitali e social, nonché durante le trasmissioni delle partite su Dazn.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
  • #4
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
Articolo 1 di 5
Ecco a voi l’accessorio più figo di sempre per Apple Watch
Un accessorio originale e pratico che vi farà rimpiangere l'epoca d'oro di Apple e dei suoi PC in plastica colorata.
Immagine di Ecco a voi l’accessorio più figo di sempre per Apple Watch
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Trump come Facchinetti, lo smartphone "Made in USA" viene dalla Cina
Trump T1, lo smartphone "Made in USA" che vuole sfidare iPhone 17, verrà prodotto in Cina contrariamente a quanto dichiarato.
Immagine di Trump come Facchinetti, lo smartphone "Made in USA" viene dalla Cina
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Basta regali, Samsung vuole un abbonamento sui Galaxy Watch (e non solo)
Samsung valuta un abbonamento premium per Samsung Health: saresti disposto a pagare per funzionalità avanzate di monitoraggio della salute?
Immagine di Basta regali, Samsung vuole un abbonamento sui Galaxy Watch (e non solo)
7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
La "action camera" Apple che non puoi avere ha registrato un film
Un modulo personalizzato con sensore fotocamera iPhone e chipset A-series di Apple è stato utilizzato per le riprese del film sulla Formula 1.
Immagine di La "action camera" Apple che non puoi avere ha registrato un film
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Un pieghevole così ha finalmente senso
Il nuovo sistema multitasking di Vivo promette di rivoluzionare l'esperienza utente sui dispositivi pieghevoli a libro.
Immagine di Un pieghevole così ha finalmente senso
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.