iPhone 6: foto della scocca da Macfixit Australia

Macfixit Australia ha pubblicato quella sembrerebbe essere davvero la prima vera foto della scocca dell'iPhone 6. Il design è lo stesso dei concept circolati negli ultimi tempi.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

La prima foto della vera scocca dell'iPhone 6 è comparsa su Macfixit Australia, grazie a un contatto cinese. Rispetto ai concept che circolano da tempo, filmati e foto di presunti moduli produttivi questa volta sembra che la stampa australiana abbiata fatto davvero centro.

Dall'immagine si nota la zona posteriore e pare confermata anche la dimensione di 4,7 pollici per lo schermo, considerate le proporzioni. Il design è in linea con le indiscrezioni di questi mesi: angoli smussati, tasti sottili e due antenne distinte (in alto e in basso).

iPhone 6

La superficie metallica appare ricoperta da un materiale plastico trasparente. Normale anche la posizione del Flash e della fotocamera. Il marchio Apple è intagliato. Verosimilmente questo vuol dire che vi sarà qualcosa di diverso rispetto al solito. Forse un gioco di materiali diversi oppure una finestrina a LED. Chissà.

Appuntamento al prossimo leak, oppure direttamente a settembre quando probabilmente sarà presentato ufficialmente alla stampa internazionale.