Cuffie, auricolari e accessori

Jabra Elite Active 45e, auricolari wireless impermeabili con 9 ore di autonomia

Jabra ha annunciato un nuovo modello della gamma Elite Active, una serie di auricolari sportivi che è stata presentata al CES 2019. Gli auricolari wireless Elite Active 45e offrono un design che garantisce vestibilità sicura e confortevole, fino a nove ore di autonomia con una singola carica e grande impermeabilità.

Progettati per un uso senza fili, gli auricolari Jabra Elite Active 45e sono infatti dotati di certificazione IP67 e garanzia di due anni contro sudore e polvere. Gli auricolari inoltre possono collegarsi istantaneamente ad Amazon Alexa, Apple Siri o Google Assistant, offrendo così l’opportunità di fare molte cose velocemente con i comandi vocali, tra cui l’impostazione degli appuntamenti, la ricerca di eventi vicini o la lettura dei messaggi ricevuti.

La tecnologia a due microfoni degli auricolari garantisce poi un’efficace riduzione del rumore durante le chiamate, garantendo conversazioni incredibilmente chiare, e altoparlanti avanzati da 12 mm per un’esperienza audio più ricca e potente. Oltre alla lunga autonomia poi i Jabra supportano anche una funzione di ricarica rapida di 15 minuti per quelle volte in cui si ha bisogno di un’ora extra.

L’app Jabra Sound + infine consente di personalizzare i profili musicali, scegliere il proprio assistente vocale, monitorare l’utilizzo della batteria e altro ancora, offrendo la migliore personalizzazione d’uso.

“Questi nuovi auricolari sportivi sono progettati per coloro che desiderano una vestibilità comoda e sicura durante l’allenamento e la pratica sportiva. Il design resistente e l’esperienza superiore di chiamata e fruizione della musica fanno sì che gli Elite Active 45e siano l’ideale strumento per ogni tipo di allenamento”, ha commentato il Vice presidente jabra Calum MacDougall. “Inoltre, i nuovi Elite Active 45e beneficiano dell’esperienza wireless di Jabra e della comprovata esperienza di un’eccellente connettività senza fili.”

Gli auricolari Jabra Elite Active 45e sono già disponibili a un prezzo di suggerito di 99 euro e sono disponibili nelle tonalità Black, Navy and Mint.