Tom's Hardware Italia
Android

Kill Me Again Infectors, il match-3 a tema zombie apre le prenotazioni

Il genere match-3 è tra i più divertenti e semplici da giocare sui dispositivi mobile. Kill Me Again: Infector mescola zombi, un comparto tecnico di qualità ed un gameplay semplice e divertente.

Kill Me Again: Infector è videogioco mobile match-3 a tema zombi, presto in arrivo sia su Android che dispositivi Apple. Da oggi, sul sito ufficiale del gioco è possibile prenotarsi, questo vi garantirà una manciata di contenuti esclusivi una volta che il gioco sarà distribuito ufficialmente in tutto il mondo.

La prenotazone è molto semplice, basterà inserire la vostra email nell'apposito form e quando il gioco sarà distribuito in tutto il mondo, riceverete una mail nella quale sarete avvisati dalla disponibilità del gioco e vi sarà fornito un codice promozionale da riscattare nel gioco, che vi darà numerosi vantaggi.

Mentre le prenotazioni stanno diventando un fenomeno sempre più diffuso nel mondo dei videogiochi mobile, Kill Me Again: Infector è anche entrato nella fase di soft launch che, stando ai circa 400 voti visibili sul Google Play Store, sembra stia andando piuttosto bene con una valutazione di 4,4 su 5.

Kill Me Again: Infector
Kill Me Again: Infector

Ma di cosa parla Kill Me Again: Infectors? In breve, una volta scelto il vostro protagonista, questo si lancerà nelle strade piene zeppe di zombi alla ricerca di munizioni, rifornimenti e qualsiasi altra cosa utile alla sopravvivenza. Il tutto accompagnato da una trama di contorno nella quale dovrete scoprire cosa ha scatenato l'epidemia e cercare una possibile cura. Il gameplay è di tipo match-3, questo fa in modo che il successo o la sconfitta dipenda in parte dai riflessi del videogiocatore oltre che da un buon equipaggiamento.

La distribuzione del gioco è ormai prossima e per l'occasione, Kill Me Again: Infectors è stato aggiornato nelle nazioni in cui è disponibile (grazie al soft launch), la nuova versione aggiunge ambientazioni, armi, missioni e miglioramenti al sistema di abilità.

Purtroppo l'Italia non è tra i Paesi selezionati per il soft launch, ma non ci sarà molto da aspettare, il lancio del videogioco dovrebbe avvenire a breve.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5