Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Nothing riscrive nuovamente le regole del design Nothing riscrive nuovamente le regole del design...
Immagine di Il tuo smartphone è sempre più a rischio: ecco come ti stanno fregando Il tuo smartphone è sempre più a rischio: ecco come ti sta...

LG V30 con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM?

Emergono nuove informazioni sul prossimo LG V30, il phablet dal forte orientamento alla multimedialità. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere equipaggiato con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessio Amoruso

a cura di Alessio Amoruso

Pubblicato il 20/02/2017 alle 14:33

LG starebbe lavorando al nuovo smartphone V30, successore del V20. La notizia arriva dal social network cinese Weibo dove sono emerse le prime specifiche tecniche. Secondo le indicazioni, il System-on-a-Chip che potrebbe equipaggiare il nuovo smartphone coreano sarà il tanto discusso Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso della famiglia Samsung Galaxy S8.

lg v20 review 34 640x359

Inoltre, viene riportato come il sistema potrà contare anche su ben 6 GB di memoria RAM. Il comparto fotografico inoltre potrebbe essere un punto di forza del dispositivo. Se i dettagli emersi dovessero essere esatti, lo smartphone potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera sia anteriore che posteriore.

Come è facile immaginare, LG V30 sarà la naturale evoluzione del V20, tuttavia potrebbe venir meno una caratteristica che contraddistingue la serie V. Sia il V10 che il V20 vantano un display secondario immediatamente sopra il display principale. In questo modo è possibile utilizzare l'area a disposizione per impostare scorciatoie o visualizzare notifiche senza necessità di accendere il display principale.

Lo schermo inoltre serve per accedere ad alcuni comandi rapidi a seconda dell'applicazione aperta, come la funzione Play/Pausa nell'applicazione Musica. Al momento non sembra esserci alcuna conferma né smentita da parte di LG riguardo a tutte le caratteristiche tecniche menzionate.

LG V10 Second Screen

In ogni caso il V30 potrebbe svolgere una duplice funzione. La prima potrebbe essere quella di rappresentare il top di gamma della casa nel mercato asiatico. L'altra funzione potrebbe essere quella di servire da test per alcune caratteristiche che verranno implementate sul futuro G7, come ad esempio l'implementazione un nuovo sistema audio 32 bit quad-DAC. La soluzione attualmente, attesa sul prossimo LG G6 e in grado di restituire un suon pulito e senza distorsioni, era stata infatti testata sul V20.

Il lancio di LG V30 è previsto per la seconda metà dell'anno. Se LG dovesse adottare la stessa politica di commercializzazione del V20, potremo non vederlo mai in Italia né in Europa.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #5
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Il tuo smartphone è sempre più a rischio: ecco come ti stanno fregando
I malware Android sono in aumento dall'inizio del 2025: scopri come proteggere il tuo dispositivo mobile dalle nuove minacce informatiche.
Immagine di Il tuo smartphone è sempre più a rischio: ecco come ti stanno fregando
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Nothing riscrive nuovamente le regole del design
Nothing continua la sua ricerca del design con prodotti sempre meno anonimi, studiati per rispondere alle necessità degli utenti con stile.
Immagine di Nothing riscrive nuovamente le regole del design
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Apple iPhone 16e oggi a un PREZZO BOMBA! Affrettatevi!
Approfitta subito dell’offerta su eBay e porta a casa l’Apple iPhone 16e con fotocamera 48 MP e batteria da 4005 mAh a un prezzo pazzesco.
Immagine di Apple iPhone 16e oggi a un PREZZO BOMBA! Affrettatevi!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Apple iPhone 16 in blu oltremare: tecnologia AI avanzata ad un PREZZO MAI VISTO!
Non perdere l’occasione: l’iPhone 16 con chip A18 e fotocamera da 48 MP è oggi al prezzo più basso di sempre. Approfitta ora dell'offerta!
Immagine di Apple iPhone 16 in blu oltremare: tecnologia AI avanzata ad un PREZZO MAI VISTO!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Con gli HONOR Summer Sales bundle di prodotti scontati fino al 45% e flash sales ogni 4 giorni!
Solo fino al 24 luglio, HONOR abbassa i prezzi ma non sui singoli prodotti bensi sui pacchetti multiprodotto per un risparmio ancora maggiore.
Immagine di Con gli HONOR Summer Sales bundle di prodotti scontati fino al 45% e flash sales ogni 4 giorni!
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.