L'iPhone di Vodafone, i prezzi del ricaricabile

499 e 569 euro per le versioni ricaricabili dell'iPhone 3G da 8 e 16 GB di Vodafone.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

L'iPhone 3G, presentato nella serata di ieri, debutterà l'11 luglio, anche in Italia. Mentre non conosciamo ancora le offerte tariffarie, Vodafone rompe gli indugi e, attraverso un comunicato stampa, svela che il telefono potrà essere acquistato anche con una ricaricabile, ma a prezzi molto più elevati rispetto alle offerte ad abbonamento:

"Il prossimo 11 luglio arriverà nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sarà possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali

punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sarà disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sarà anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L'iPhone 3G sarà disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sarà possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferirà un piano ricaricabile per privati allora potrà acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro".