Apple

Logitech, ecco le nuove custodie con tastiera BT per iPad

Logitech ha annunciato le nuove versioni delle custodie con tastiera Bluetooth integrata Slim Folio e Slim Combo, pensate per gli Apple iPad di quinta e sesta generazione. Caratterizzate da tasti grandi e ben distanziati e dalla possibilità di impostare la modalità di scelta rapida iOS, queste nuove versioni includono anche un supporto per la Apple Pencil.

Scendendo più nel dettaglio, la Logitech Slim Folio è caratterizzata da un supporto flessibile con chiusura magnetica che consente di bloccare l'iPad nella posizione che più si desidera e dall'integrazione di una batteria che dovrebbe garantire un'autonomia di 4 anni, grazie a un intelligente sistema di gestione dell'alimentazione e alla connessione Bluetooth a bassa energia.

High Resolution JPG Slim Folio With Pen Amazon Gallery Protect Mode 2000 x 2000
Logitech Slim Folio

Logitech Slim Combo invece offre la massima versatilità grazie alle sue quattro modalità d'uso – digitazione, visualizzazione, modalità studio e modalità libro. È possibile inviare e-mail e redigere documenti utilizzando la tastiera full-size, oppure rimuovere quest'ultima per disegnare e realizzare contenuti con Apple Pencil.

Leggi anche: Recensione Logitech G305, mouse wireless per tutti

La tastiera inoltre ha i tasti retroilluminati e gli angoli di visualizzazione regolabili fino a 40 gradi. La batteria infine è ricaricabile e dovrebbe assicurare un'autonomia fino a tre mesi no-stop per ciascuna ricarica.

High Resolution JPG Slim Combo 6th Gen iPad Top Down French Env
Logitech Slim Combo

Logitech Slim Folio e Slim Combo per iPad di quinta e sesta generazione saranno disponibili rispettivamente a partire dal 9 agosto e dall'8 settembre 2018 a un prezzo di 103,99 e 124,99 euro.


Tom's Consiglia

Se la soluzione Logitech vi piace ma possedete un iPad più vecchio, su Amazon la Slim Folio attuale la trovate con uno sconto del 18%.