Tom's Hardware Italia
Apple

Magic 2015 disponibile su iPad, pronti a farvi il mazzo?

Magic 2015 è ufficialmente disponibile su AppStore. Il gioco si può scaricare gratuitamente e permette di crearsi da zero il proprio mazzo. Una novità per la versione digitale del celebre gioco di carte di Wizards of the Coast.

Magic 2015 è ufficialmente disponibile su AppStore. L'ultima versione digitale del celebre gioco di carte di Wizards of the Coast si può scaricare gratuitamente ed è compatibile con tutti i modelli di iPad a partire dalla seconda versione, anche se per ottenere prestazioni migliori sono consigliati iPad 3 o successivi.

La novità più importante di Magic 2015 è la possibilità di realizzare il proprio mazzo partendo da zero. Una caratteristica molto richiesta dagli appassionati, considerando che in passato bisognava affidarsi a mazzi pre-costruiti, scegliendo le carte da un pool limitato.

Ora invece si possono mischiare colori e carte a proprio piacimento, un dettaglio che aggiunge molta più profondità e strategia al gioco.

Come al solito si può scegliere se sfidare l'intelligenza artificiale o avversari umani nella modalità multiplayer, che siano sconosciuti scelti casualmente o amici del Game Center.

Per scaricare Magic 2015 sul vostro iPad è sufficiente cliccare su questo collegamento. Per battere la redazione di Tom's Hardware, invece, bisogna allenarsi duramente. Il guanto di sfida è lanciato, che vinca il migliore!