Meizu da gennaio ufficialmente in Italia e MX4 con schermo 2k

Meizu entra ufficialmente in Italia a partire da gennaio, supporterà l'italiano e abbiamo la conferma dello schermo 2K per l'MX4.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Meizu entra ufficialmente in Italia a partire da Gennaio, e l'OS FlyMe supporterà l'italiano, oltre ad altre lingue europee. Tutti gli appassionati ringraziano per questo bel regalo di Natale, infatti fino ad oggi gli apprezzati smartphone Meizu offrono solo la lingua inglese, oltre a quella cinese. Chi acquisterà un nuovo Meizu da gennaio avrà già la lingua italiana installata, mentre tutti gli altri potranno scaricare l'aggiornamento a breve.

Meizu MX3, da Gennaio in italiano

Inoltre il Meizu MX4 sarà da subito disponibile, non appena uscirà in Oriente, anche nel Bel Paese. Abbiamo la conferma per lo schermo 2K, cioè con risoluzione di 2560x1536 pixel (da 5.5"), mentre dobbiamo ancora attendere per la conferma delle altre caratteristiche tecniche.

Nel frattempo, se non conoscete gli smartphone Meizu, potete leggere la nostra recensione del MX3 a questo link: Recensione Meizu MX3, dalla Cina con furore.