Android

Minecraft Pocket Edition 0.13 disponibile, arriva la Redstone

L'aggiornamento 0.13 di Minecraft Pocket Edition è disponibile al download su App Store. Dopo aver superato la fase beta e la revisione di Apple, Mojang ha finalmente distribuito il tanto atteso aggiornamento 0.13 per la versione mobile.

Tramite un tweet inaspettato, poche ore fa Tommaso Checchi ha rivelato che il nuovo aggiornamento della Pocket Edition era stato inviato ad Apple per il consueto processo di approvazione. Ma inaspettatamente, a distanza di poche ore, l'aggiornamento 0.13 è già stato reso disponibile al download su App Store.
La patch dedicata ad Android arriverà invece a breve, infatti l'intento di Mojang è di pubblicare gli aggiornamenti contemporaneamente sia su Android, sia su App Store.

Minecraft 0.13

La versione 0.13 è dedicata principalmente alla Redstone e a tutti gli altri strumenti correlati come le leve, i bottoni ed altri oggetti che permettono di creare veri e propri circuiti elettrici interattivi. La versione 0.13 aggiunge inoltre contenuti di vario tipo come barche più veloci, porte di metallo ed i conigli che rappresentano una vera e propria minaccia per le coltivazioni.

Dopo l'arrivo di Minecraft Windows 10 Edition, Mojang ha promesso un aumento della qualità della versione dedicata a smartphone e tablet. Con questi corposi e continui aggiornamenti, la software house sta mantenendo la parola data e sta aggiungendo rapidamente tutti i contenuti che hanno reso famosa la versione PC.

Minecraft Pocket Edition è disponibile a circa 7 euro sia su Google Play Store che su App Store, l'aggiornamento è gratuito e si installerà aggiornando l'applicazione dai rispettivi negozi digitali.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb