Android

Need for Speed No Limits: si aprono le prenotazioni per Android ed iOS

Annunciato da diverso tempo, Need for Speed: No Limits è un nuovo capitolo della serie tutto dedicato agli smartphone e tablet. Dal momento dell'annuncio ad oggi, sono passati numerosi mesi di sviluppo, mesi durante i quali il titolo di Electronic Arts è stato anche protagonista di alcune controversie.

No Limits, è in fase di soft launch dallo scorso febbraio, ma dopo tanti mesi di attesa, il grande publisher ha finalmente dichiarato che il gioco è pronto alla distribuzione globale. Per l'occasione, EA sta sfruttando il nuovo sistema di pre-registrazione introdotto nel Google Play da qualche mese, il quale ci permette di ricevere una notifica direttamente sullo smartphone quando il prodotto è finalmente disponibile al download.

Need for Speed: No Limits

 

Seguendo lo stile originale della saga, Need for Speed: No Limits è tutto incentrato sulle corse clandestine. Nel nuovo titolo di EA dovreto fare i conti sia con la polizia che contro gli agguerriti rivali sempre pronti a "sportellarvi" ad ogni curva.

Chi ha seguito la saga fin dall'inizio e si è appassionato ai capitoli Underground ed Undeground 2, accoglierà con piacere questo nuovo capitolo visto che ci saranno tante auto da collezionare, tutte completamente modificabili a nostro piacimento. Gli sviluppatori hanno infatti parlato di oltre 250 milioni di combinazioni possibili, il tutto grazie ai numerosi pezzi che godono delle licenze ufficiali.

Il nuovo capitolo della serie arriverà molto presto su Android ed iOS. Ricordiamo che sul Google Play è possibile anche prenotarlo gratuitamente.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5