Nokia, ecco Comes With Music

Nokia presenta Comes With Music, un servizio che offre agli utenti un anno di accesso illimitato all'intero catalogo del Nokia Music Store.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nokia ha comunicato oggi che il Regno Unito sarà il primo mercato al mondo a lanciare "Comes With Music", il servizio che mette a disposizione degli utenti un nuovo sistema per scoprire e ascoltare la musica. Comes With Music offre agli utenti un anno di accesso illimitato all'intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità di tenere tutti i brani scaricati anche una volta terminato questo periodo.

Carphone Warehouse sarà l'esclusivo canale prepagato nel Regno Unito a offrire il Nokia 5310 XpressMusic in edizione "Comes With Music". Gli utenti che acquisteranno il Nokia 5310 XpressMusic in edizione "Comes With Music" saranno per la prima volta liberi di cercare e ascoltare brani musicali a scelta da un ampio catalogo che comprende artisti inglesi e internazionali. Da oggi è aperto il canale di prevendita Carphone Warehouse.

Tero Ojanperä, Executive Vice President e responsabile di Nokia Entertainment and Communities ha commentato: "Crediamo che Comes With Music trasformerà il modo in cui le persone ascoltano la musica. Grazie all'accesso illimitato per un anno, sarà possibile ascoltare i propri artisti preferiti o esplorare nuovi generi senza dover acquistare singole tracce o interi album".

Simon Ainslie, Nokia UK Managing Director ha affermato: "Comes With Music è l'offerta di musica digitale più irresistibile mai lanciata sul mercato britannico: i clienti potranno avere un magnifico dispositivo Nokia e accesso illimitato per un anno a un ricco catalogo musicale. Siamo entusiasti della collaborazione con Carphone Warehouse che ci consentirà di portare Comes With Music nel Regno Unito." 

Andrew Harrison, UK CEO di The Carphone Warehouse ha dichiarato: "Prevediamo che il Nokia 5310 Comes With Music sarà il regalo di Natale più ricercato, in cima ai desideri di tutti. Sappiamo quanto i nostri clienti siano appassionati di musica e speriamo di offrire loro un'infinità di brani, ovunque essi si trovino".