Nokia Lumia 800, partono i preordini con 3 Italia

L'operatore telefonico Tre ha aperto le prenotazioni per il Nokia Lumia 800, il terminale Windows Phone presentato dall'azienda finlandese. Al momento è possibile acquistare lo smartphone a 99 euro, impegnandosi a effettuare una ricarica mensile di almeno 20 euro. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori offerte, anche per gli abbonamenti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

3 Italia ha aperto le prenotazioni online del nuovo Nokia Lumia 800, uno dei Windows Phone presentato ieri dall'azienda finlandese durante il Nokia World. Il dispositivo sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 novembre.

Nokia Lumia 800

Il Lumia 800, il primo smartphone di Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.5, è basato su una piattaforma Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1,4 GHz (single core) ed è dotato di un touchscreen AMOLED da 3,7 pollici con Gorilla Glass. Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla nostra notizia di ieri: Nokia Lumia 800 e 710, finalmente Windows Phone.

Per prenotare il Lumia 800 basta collegarsi al sito web di Nokia e scegliere una delle offerte che 3 Italia ha dedicato al nuovo smartphone. Gli utenti saranno poi automaticamente reindirizzati al negozio online di 3 per concludere la transazione.

###old1249###old

Al momento Nokia Lumia 800 è disponibile a 99 euro con la tariffa ricaricabile "Scegli 20", a fronte di un impegno di ricarica di 20 euro al mese. 3 Italia comunica che nei prossimi giorni saranno presenti ulteriori piani tariffari dedicati allo smartphone di Nokia, con soluzioni sia ricaricabili sia in abbonamento.

"Il nostro Nokia Lumia 800 è un prodotto dalle caratteristiche sorprendenti, e siamo certi che entusiasmerà i nostri clienti", ha affermato Paola Cavallero, direttore marketing di Nokia Italia. "Siamo quindi davvero felici di poterlo lanciare immediatamente in preordine con 3 Italia e farlo arrivare nelle mani degli italiani già nelle prossime settimane".