Tom's Hardware Italia
Android

Nokia Messaging, email push per clienti Telecom

Nokia e Telecom Italia: siglato un accordo per portare lemail sul telefonino con Nokia Messaging

Nokia e Telecom Italia hanno annunciato che offriranno ai clienti di Telecom Italia il servizio push email Nokia Messaging. Nokia Messaging arriva su 30 modelli Nokia Symbian, inclusi il Nokia E75, il Nokia E55, il Nokia N97 e altri modelli come il Nokia E71 e il Nokia N95 8GB.

Grazie alla nuova offerta MAXXI MAIL tutti i clienti TIM Consumer avranno a disposizione 1 GB al mese per consultare la loro mail in mobilità a un costo di 4€ al mese iva inclusa. L'offerta è valida sia per i clienti che scelgono l'opzione ricaricabile sia per i clienti in abbonamento.

Per la clientela Business Telecom Italia ha studiato diverse formule e reso disponibili vari piani tariffari:  da quello giornaliero a consumo a 1€ al giorno, dedicato a chi usa la mail in mobilità in maniera occasionale, alle formule a canone mensile, pensate per chi adopera regolarmente la mail e per chi desidera coniugare l'utilizzo della posta elettronica in piena tranquillità (mail illimitata) con la navigazione su internet sempre dal telefonino.

"Questo accordo contribuisce all'evoluzione del cellulare che sarà sempre più uno strumento per accedere al proprio ecosistema di contenuti privati, familiari, professionali. TIM crede in questa evoluzione e vuole percorrerla insieme ai suoi clienti" ha dichiarato Oscar Cicchetti, Responsabile Domestic Market di Telecom Italia.

"Con questo servizio Nokia e Telecom Italia uniscono le forze per promuovere l'adozione delle soluzioni di mail in mobilità grazie ai terminali Nokia e ai piani tariffari specifici per il traffico dati di Telecom Italia. Siamo lieti di poter soddisfare la crescente domanda di accesso ai propri account email in qualunque momento e in qualunque luogo. Il nostro obiettivo è portare la mail in mobilità a tutti e renderla facilmente accessibile al maggior numero possibile di utenti" ha dichiarato Alessandro Mondini Branzi, Amministratore Delegato di Nokia Italia.

Articoli correlati
Nokia E75, mail dipendente con tastiera QWERTY Il Nokia E75 nasce come terminale per uso professionale, è dotato di tastiera QWERTY, ma offre anche una buona sezione multimediale (leggi tutto)
News correlate
Nokia N900, il primo Tablet basato su Maemo 5
Nokia presenta il suo primo Internet Tablet che sfrutta le potenzialità della pi… (leggi tutto)
Nokia Money, nel 2010 si pagherà con il cellulare
Nokia presenterà a settembre il suono nuovo sistema mobile di micro-transazioni… (leggi tutto)
Nokia 5230, un entry-level di lusso
Il Nokia 5230 è un telefono poco costoso, ma con molte risorse…. (leggi tutto)
Nokia vende mappe e musica dal tabaccaio
Nokia venderà i suoi prodotti presso le ricevitorie del Lotto… (leggi tutto)