Android

OPPO Find X2 Neo e Find X2 Lite disponibili all’acquisto su Amazon

Come promesso, ecco arrivare sul mercato OPPO Find X2 Neo e Find X2 Lite. I due smartphone 5G sono disponibili su Amazon Italia con spedizioni a partire da domani, 22 Maggio. Parliamo di due dispositivi dotati di una scheda tecnica interessante che – pur basandosi sullo stesso processore – presentano alcune differenze, a partire dal prezzo.

Find X2 Neo è il più intrigante e anche il più costoso. Basato sullo Snapdragon 765G abbinato a 12 Gigabyte di RAM e 256 Gigabyte di memoria interna non espandibile, è venduto a 699 euro. Il processore è chiamato a muovere un display OLED da 6,5 pollici con bordi curvi, risoluzione Full-HD+ e refresh rate a 90Hz. La fotocamera anteriore è incastonata in un discreto foro sullo schermo.

La parte posteriore ospita quattro fotocamere: sensore principale da 48 megapixel, teleobiettivo da 13 megapixel, grandangolare da 8 megapixel e sensore da 2 megapixel per la profondità di campo. Il tutto è alimentato da una batteria da 4.025 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 4.0. Il software è Android 10 personalizzato con la ColorOS 7. Manca il jack audio da 3.5 mm.

Passiamo a Find X2 Lite. La configurazione disponibile prevede 8 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna. Il display è un pannello OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full-HD+ e refresh rate standard a 60Hz. In questo caso, il sensore frontale sempre da 32 megapixel è ospitato in un notch a goccia. Restano le quattro fotocamere posteriori ma il teleobiettivo è sostituito da un sensore monocromatico da 2 megapixel. La batteria resta da 4.025 mAh. C’è il jack audio da 3,5 mm. Find X2 Lite è disponibile all’acquisto su Amazon a 499 euro.

Find X2 Neo è disponibile tramite questo link su Amazon.

Find X2 Lite invece è acquistabile a questo indirizzo.