Android

OPPO Find X2 Pro mostra la sua potenza su AnTuTu: è record

OPPO Find X2 Pro mostra tutta la sua potenza su AnTuTu. Sulla popolare piattaforma di benchmark, il top di gamma della casa cinese ha battuto il record totalizzando 637,099 punti. Numeri che – grazie allo Snapdragon 865 di Qualcomm – hanno permesso al nuovo arrivato di prendersi la testa della classifica mettendo dietro di sé Black Shark 3 e Red Magic 5G (non ancora annunciato).

C’erano pochi dubbi sulla potenza nascosta sotto la scocca di Find X2 Pro. La scheda tecnica è da vero top di gamma che offre tutto ciò che è lecito attendersi da un prodotto con un prezzo di vendita di 1.199 euro. Il processore è abbinato a 12 Gigabyte di RAM, mentre la piattaforma software è affidata ad Android 10 con la nuova interfaccia grafica ColorOS 7.1.

Non solo la piattaforma hardware, ma anche il design non passa inosservato. La parte frontale è occupata quasi completamente dal display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione 3.168 x 1.440 pixel e refresh rate a 120 Hz, già promosso da DisplayMate. La fotocamera anteriore da 32 Megapixel è all’interno del foro, mentre il comparto fotografico posteriore ospita tre sensori: principale da 48MP; secondario ultra-grandangolare da 48 Megapixel; teleobiettivo da 13 Megapixel che abilita uno zoom ibrido 10X.

A tutto ciò si aggiunge il supporto 5G e una batteria da 4.065 mAh con ricarica rapida a 65W. Insomma, ancora una volta il chip prodotto da Qualcomm sembra essere un concentrato di massima potenza.

OPPO Reno 2Z è disponibile all’acquisto sullo store online di Unieuro tramite questo link.