Android

Oppo O-Free, gli auricolari wireless perfetti per Find X

Oppo ha annunciato ufficialmente O-Free, gli auricolari wireless pensati per abbinarsi con Find X, l'ultima creatura dell'azienda cinese che fa della fotocamera a scorrimento il proprio marchio di fabbrica. Pensati per chi predilige ascoltare musica in totale mobilità e rispondere agevolmente alle chiamate, sono caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo.

Con O-Free Wireless Bluetooth Headset, questo il nome completo degli auricolari wireless, Oppo ha posto l'accento soprattutto sul design, con le rifiniture chiaramente ispirate alle varianti cromatiche del Find X, il top di gamma presentato lo scorso 19 giugno al Louvre di Parigi nelle colorazioni Glacier Blue e Bordeaux Red.

Oppo2

Dotate di un chipest interno QCC3026 di Qualcomm, gli auricolari wireless O-Free supportano la tecnologia Truewireless Stereo, in grado di ottimizzare i consumi e offrire una migliore esperienza dal punto di vista della sincronizzazione audio-fonte. Ovviamente sarà possibile rispondere alle chiamate, gestire ed ascoltare musica e non mancherà il supporto alla traduzione vocale.

Leggi anche: Oppo Find X anteprima, finalmente qualcosa di diverso

L'autonomia degli Oppo O-Free dovrebbe attestarsi sulle 4 ore mentre, grazie alla custodia da trasporto (in grado di ricaricare gli auricolari) sarà possibile usufruire di 12 ore extra di utilizzo. Il prezzo di vendità sarà di 699 yuan (circa 90 euro) e saranno vendute, in Cina, a partire da fine agosto. Chi acquisterà la Limited Edition di Oppo Find-x, dedicata a Lamborghini, li riceverà all'interno della confezione gratuitamente.


Tom's Consiglia

Xiaomi Mi A1 è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Integra 4 GB di RAM e una dual-camera posteriore, e può essere acquistato attraverso Amazon a meno di 200 euro.