Tom's Hardware Italia
Android

Orcs Must Die è gratuito per i possessori di Nvidia Shield

Grazie al servizio di gaming on demand di Nvidia, tutti coloro che posseggono un dispositivo Nvidia Shield potranno scaricare gratuitamente Orcs Must Die.

È giovedì e come ogni settimana Nvidia ha aggiunto un nuovo videogioco alla collezione di GRID, il servizio di giochi-on-demand per tutti i dispositivi Nvidia Shield. Quello che rende speciale GRID è che i giochi disponibili derivano tutti dal mondo PC o console, per questo motivo gli utenti Shield si ritrovano sempre prodotti di ottima qualità tra le mani.

Mentre la scorsa settimana è stato il turno di Toybox Turbos, oggi GRID si arricchisce col sanguinoso Orcs Must Die! Si tratta di un videogioco per PC distribuito nel lontano 2011 che recentemente ha ricevuto anche un sequel.

Orcs Must Die è un Tower Defense un po' particolare, molto originale e macabro nel quale ci ritroveremo nei panni di un mago guerriero che è costretto a difendere il suo castello dagli attacchi dei brutali orchi. Il gameplay è un eccezionale mix tra azione e strategia, dovremo sfruttare le numerose trappole per ostacolare i nemici e le magie del nostro mago per affrontare gli orchi in sconti faccia a faccia.

Orcs Must Die

L'arsenale del nostro mago è tra i più variegati di sempre, potremo piazzare trappole di ogni tipo come fossi, palle spinate, asce fluttuanti e tanti altri crudeli metodi per eliminare ogni singolo orco. Come ogni Dungeon Defense vi è un vasto assortimento di nemici, come Ogre, pipistrelli dannati, e tanti altri ancora; ognuno di questi avrà dei punti deboli che dovremo imparare a riconoscere nel corso dell'avventura.

Il titolo è disponibile da oggi per tutti i possessori di dispositivi Nvidia Shield e grazie al servizio GRID potete scaricarlo gratuitamente.

Shield Wireless Controller Shield Wireless Controller
Mad Catz M.O.J.O. Mad Catz M.O.J.O.
VSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU VSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU