Real Racing 3 si aggiorna col nuovo evento NASCAR Experience

NASCAR è una disciplina automobilistica tutta statunitense che negli ultimi anni ha conquistato il cuore di una manciata di europei e Real Racing 3 introduce proprio un evento tutto dedicato ad essa.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Se siete appassionati di automobili e del mondo delle gare, sicuramente conoscerete Real Racing 3, il videogioco di Electronic Arts caratterizzato da un comparto tecnico di eccellente qualità e da tantissimi contenuti.

Il gioco è aggiornato periodicamente da EA che ha dichiarato che a partire da ieri, Real Racing 3 avrà un nuovo evento chiamato NASCAR Experience.

Real Racing 3

Per chi non conoscesse la famosa disciplina tutta americana, la NASCAR prevede gare a bordo di bolidi da oltre 700 cavalli su circuiti ovali dove le curve sono quasi praticamente assenti. L'evento NASCAR Experience vi metterà alla prova sul famoso circuito Richmond International Raceway.

Il NASCAR Experience vi permetterà di mettervi alla guida di tutte le nuove auto NASCAR recentemente introdotte, ma se puntate a vincerle tutte dovrete iniziare a coltivare un nuovo ramo di abilità nella guida perché questa disciplina ha ben poco a che fare con le classiche gare europee. Per esempio, nelle gare NASCAR è fondamentale sfruttare sapientemente la scia delle auto che ci precedono piuttosto che essere abili nelle famose "staccate".

L'aggiornamento prevede anche sponsor reali e quindi auto tali e quali a quelle che vedete in TV se seguite questo sport, stiamo parlando team come Hendrick Motorsports, Joe Gibbs Racing, Richard Childress Racing, Roush Fenway Racing, Stewart-Haas Racing, e Team Penske. Ciò significa che potrete guidare insieme ai leggendari piloti NASCAR come Jeff Gordon, Dale Earnhardt Jr. and Kyle Busch.

L'evento rimarrà attivo per un bel po' di tempo, infatti non vi è ancora una scadenza. L'aggiornamento è disponibile gratuitamente scaricando l'ultima versione di Real Racing 3 dal Google Play o l'App Store.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4