Android

Redmi Note 8T disponibile all’acquisto a 199,90 euro

Redmi Note 8T arriva ufficialmente oggi, 8 Novembre, sul mercato italiano. L’erede del Redmi Note 7 è disponibile all’acquisto sullo store online del produttore, i Mi Store autorizzati, nei punti vendita degli operatori telefonici Vodafone, TIM, Wind Tre e presso le principali catene di distribuzione, come Unieuro. Per la prima settimana, lo smartphone è venduto al prezzo promozionale di 199,90 euro. Il prezzo di listino successivo, invece, sarà di 229,90 euro.

Il processore a bordo è lo Snapdragon 665 accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB. Una configurazione che dovrebbe assicurare ottimi risultati dal punto di vista prestazionale. La parte frontale è occupata da un pannello IPS LCD da 6,3 pollici caratterizzato da un rapporto di forma di 19,5:9 e da una risoluzione Full-HD+. Il sensore biometrico è posto sul posteriore.

La back cover ospita un sistema di quadrupla fotocamera: il sensore principale da 48 Megapixel (f/1.79) è accoppiato a un grandangolare da 8 Megapixel (f/2.2) e ad altri due da 2 Megapixel che si occupano delle macro e della profondità di campo. La fotocamera frontale, invece, è da 13 Megapixel (f/2.0). Redmi Note 8T vanta una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Completa la connettività che comprende anche il jack audio da 3,5 mm, il supporto dual-SIM e il supporto NFC, una novità rispetto alla generazione precedente. La scocca è realizzata in vetro e gode di uno speciale nano-rivestimento che lo rende resistente agli schizzi d’acqua.

Redmi Note 8T è disponibile nei colori Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White a 199,90 euro per la prima settimana. Al termine del periodo promozionale, il prezzo sarà di 229,90 euro.

Il nuovo Redmi Note 8T è disponibile all’acquisto anche su Unieuro. Lo trovate a questo link.