Android

Samsung Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 potrebbero essere annunciati a febbraio

I prossimi top di gamma Samsung arriveranno il mese prossimo: l’evento in cui saranno annunciati Galaxy S11 (che potrebbe chiamarsi Galaxy S20) e Galaxy Fold 2 sembrerebbe essere fissato per l’11 febbraio 2020. Questo è quello che emerge da un video recentemente trapelato online.

Si parla dei prossimi dispositivi di fascia alta targati Samsung da parecchio tempo. Poche settimane fa, si parlava già di una possibile data, ovvero il 18 febbraio. Le indiscrezioni diffuse recentemente su internet farebbero intendere che la società potrebbe anticipare l’evento di presentazione di circa 1 settimana.

L’11 febbraio, di conseguenza, potrebbe essere il giorno in cui potremo finalmente scoprire due tra i protagonisti del 2020. Questo ipotetico Samsung Unpacked avrebbe luogo qualche giorno prima rispetto al Mobile World Congress di Barcellona, che potrebbe coincidere con il lancio di altri dispositivi prodotti dai principali concorrenti del brand coreano.

Tra poco più di un mese potremmo quindi scoprire tutte le informazioni su Samsung Galaxy S11, che conterrà il massimo che l’azienda ha da offrire (tra cui, quasi certamente, il sensore da 108 MP), e Galaxy Fold di seconda generazione, il cui design potrebbe ricordare quello di Motorola RAZR 2019.

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.