Android

Samsung Galaxy S11 e Galaxy Fold 2: abbiamo una possibile data!

Samsung Galaxy S11 e il nuovo modello di Galaxy Fold potrebbero arrivare il prossimo 18 febbraio. Questa indiscrezione è stata diffusa da Ice Universe, uno dei leaker più conosciuti degli ultimi anni.

L’esperto ha infatti dichiarato, attraverso un tweet, che gli attesissimi Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 potrebbero essere annunciati il 18 febbraio 2020, durante un evento fissato a San Francisco. Un Samsung Unpacked precedente al prossimo Mobile World Congress, che sarà inaugurato il 24 febbraio 2020, potrebbe senz’altro rubare l’attenzione dei consumatori di tutto il mondo.

Abbiamo più volte parlato di Samsung Galaxy S11, ovvero i nuovi top di gamma della società coreana. Tra le pagine di Tom’s Hardware è stato precedentemente chiarito che potrebbero essere addirittura cinque gli esemplari disponibili, almeno uno dei quali con il 5G, 12 GB di RAM, Exynos 9830, Android 10 e un display da 120 Hz, oltre a una sorprendente versione meno costosa. Anche Galaxy Fold 2 è stato al centro di alcune anticipazioni: il prossimo dispositivo pieghevole dell’azienda potrebbe ispirarsi proprio a Motorola RAZR 2019.

Insomma, pare che questi due top di gamma del 2020 possano essere molto vicini. Ricordiamo che si tratta ancora di un’indiscrezione e che, per ottenere notizie ufficiali, dovremo attendere quasi certamente ancora qualche settimana.

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.