Android

Samsung Galaxy S5 Neo in offerta su eBay a 299 euro

Il Samsung Galaxy S5 Neo è una rielaborazione del top gamma coreano dello scorso anno, rispetto a cui offre un SoC meno potente e in generale è proposto a un prezzo più basso.

Lo smartphone era stato anticipato lo scorso giugno e poi se ne erano perse le tracce fin quando non è riapparso a fine luglio in uno shop olandese, che lo proponeva a 429 euro.

Se però quel prezzo vi sembrava ancora eccessivamente elevato, ora avete la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S5 Neo in Italia su eBay al costo di 299 euro con garanzia Italia e spedizione gratuita, niente male no? Vi conviene affrettarvi però perché nel momento in cui scriviamo ne risultano disponibili poco più di 10 esemplari.

Samsung Galaxy S5 neo

Il modello proposto è quello brandizzato TIM con scocca nera che misura 142 x 72.5 x 8.1 mm per un peso di 145 g ed ha lo stesso identico design del Galaxy S5 dello scorso anno.

Il costo comunque è più che adeguato per uno smartphone impermeabile con un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Full HD, un SoC Exynos 7580 che integra una CPU octa core ARM Cortex A53 con clock rate di 1.6 GHz e una GPU ARM Mali T720, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile, un modulo 4G-LTE, una batteria da 2800 mAh, una fotocamera posteriore da 16 Mpixel e una anteriore da 5 Mpixel, il tutto controllato da Android con l'interfaccia proprietaria TouchWiz.