Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone" Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"...
Immagine di Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato...

Samsung non rallenta: in arrivo alcuni nuovi top di gamma?

Samsung potrebbe lanciare già ad agosto diversi smartphone di fascia alta, tra cui Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2.

Advertisement

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/06/2020 alle 10:59 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:33
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Samsung Galaxy Z Flip 5G potrebbe arrivare insieme a Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2 durante il prossimo Unpacked: a diffondere questa indiscrezione è stato un leaker attendibile. Sembrerebbe quindi che la società non abbia intenzione di rallentare durante il 2020, anche dopo aver lanciato la serie di fascia alta Galaxy S20 (disponibile su Amazon).

Jon Prosser, che è la fonte, ha anche dichiarato che l’evento si svolgerà il 5 agosto 2020 e che il lancio è fissato per il 20 agosto. Prosser non è l’unico a pensarla così: anche Ice Universe è convinto che l’evento di presentazione sia fissato per l’inizio di agosto.

Phones for the Samsung virtual Unpacked event:

Event August 5th - my source
(corroborating @UniverseIce)

Note 20
Fold 2
ZFlip 5G

Devices will launch on August 20th

— jon prosser (@jon_prosser) June 9, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La serie Galaxy Note 20 dovrebbe essere composta da diversi dispositivi. La variante “Ultra” – di cui abbiamo precedentemente parlato – potrebbe contare sul SoC Exynos 992, 12/16 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e un display AMOLED da 6,9 pollici (con refresh rate a 120 Hz). Per quanto riguarda Galaxy Fold 2, successore dello smartphone già disponibile su Amazon, ci sono ancora parecchi dubbi: sarà una nuova generazione o una variante basata sul primo modello? Per quanto riguarda Galaxy Z Flip 5G, potrebbe trattarsi di uno smartphone simile a quello lanciato pochi mesi fa, ma con un SoC diverso compatibile con la rete di nuova generazione.

samsung-galaxy-z-flip-93163.jpg
Il nuovissimo Samsung Galaxy S20+ 5G, con 12 GB di RAM e una scheda tecnica eccellente, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gsmarena.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato
4

Smartphone

Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato

Di Andrea Maiellano
Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"
4

Smartphone

Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"

Di Andrea Maiellano
Netflix rassicura gli utenti: "Niente cambierà oggi"
3

Smartphone

Netflix rassicura gli utenti: "Niente cambierà oggi"

Di Andrea Maiellano
Meta prende tempo con la realtà aumentata e rinvia il prodotto di punta

Smartphone

Meta prende tempo con la realtà aumentata e rinvia il prodotto di punta

Di Andrea Maiellano
Trump Mobile ora vende smartphone ricondizionati a prezzi indecorosi

Smartphone

Trump Mobile ora vende smartphone ricondizionati a prezzi indecorosi

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.